Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead speed mp 16x 19 Emptyhead speed mp 16x 19

more_horiz
Volevo sapere se qualcuno di voi ha testato per bene questa racchetta, mio fratello l'ha comprata l'altro giorno solo che per un infortunio al polpaccio credo che non tornerà a giocare non prima di metà giugno..

volevo sapere opinioni e pareri e confronti con la radical pro, visto che è molto ma molto simile tranne il ponte a 4 e quindi una schema più fitto di corde al centro della racchetta e il bilanciamento che invece di essere a 32 è a 31 nella speed, profilo peso e ovale identici...

descriptionhead speed mp 16x 19 EmptyRe: head speed mp 16x 19

more_horiz
inginf81 ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi ha testato per bene questa racchetta, mio fratello l'ha comprata l'altro giorno solo che per un infortunio al polpaccio credo che non tornerà a giocare non prima di metà giugno..

volevo sapere opinioni e pareri e confronti con la radical pro, visto che è molto ma molto simile tranne il ponte a 4 e quindi una schema più fitto di corde al centro della racchetta e il bilanciamento che invece di essere a 32 è a 31 nella speed, profilo peso e ovale identici...

Non l'ho ancora testata ma incuriosisce parecchio anche me.

more_horiz
Qualcuno in rete ne aveva una da provare ma non si è fatto più sentire Laughing

more_horiz
inginf81 ha scritto:

è un tuo dovere morale provvedere al sequestro della racchetta di tuo fratello Twisted Evil

more_horiz
ce l'ha incordata con luxilon alu power rough a 26/25 troppo dannosa come tensione per me, ora che riprende a giocare vedrò di provarla un pò di +

more_horiz
inginf81 ha scritto:
ce l'ha incordata con luxilon alu power rough a 26/25 troppo dannosa come tensione per me, ora che riprende a giocare vedrò di provarla un pò di +

La mia amata corda...

more_horiz
Attendiamo una recensione bounce bounce

more_horiz
Non ricordo dove ma in rete un tipo ha scritto, circa la MP 16x19, che "bisogna avere attitudine alla spinta e lo sweet-spot è piuttosto ristretto". Siamo messi bene Embarassed

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Non ricordo dove ma in rete un tipo ha scritto, circa la MP 16x19, che "bisogna avere attitudine alla spinta e lo sweet-spot è piuttosto ristretto". Siamo messi bene Embarassed

Infatti! Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: