Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? Emptymi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
per me che sono un po' old style è un qualcosa di inconcepibile, oltre che essere orrenda da vedere... ma qualcuno mi sa spiegare come cavolo si fa a colpire un diritto con questa impugnatura? e soprattutto l'utilità? no perchè se mi dite che mi fa diventare Del potro l'imparo subito!  Very Happy 
(ps foto presa TPRA)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? EmptyRe: mi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
Magari serve per affettare il prosciutto bello fino fino...
 Laughing

descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? EmptyRe: mi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
Io sinceramente non sono nemmeno sicuro che quello sia un dritto. Very Happy

descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? EmptyRe: mi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
Berasategui colpiva dritto e rovescio con la stessa faccia del piatto corde..In effetti concordo (e sono uno che ama giocare in top...) è inguardabile..! ma poco male, se queste sono le linee guida per il dritto moderno, altri 5 gradi di apertura e avremo fatto la circumnavigazione del manico della racchetta e torneremo a impugnare continental  Very Happy

descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? EmptyRe: mi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
Ahahah, al circolo sempre più ragazzetti con queste impugnature estreme, a volte forzatissime e si vede benissimo! Ma perchè insegnano così! Poi vedi giocare dal vivo 2.5 - 3.0 e moltissimi tirano dei piattoni spaventosi rasoterra, altro che toppare...Bah, affari loro...

Come nello sci, carving con sci paralleli sempre più larghi, ancora più larghi e poi siccome non riesci ad allargare più ti invento il rocker così piano piano torni a riunire :-)

descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? EmptyRe: mi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
Io ci ho provato a volte ad esasperare l'impugnatura, ma ho rischiato di spezzarmi il polso...  Sad

descriptionmi spiegate il senso di questa impugnatura? EmptyRe: mi spiegate il senso di questa impugnatura?

more_horiz
In risposta al servizio parecchi professionisti usano questa impugnatura per non cambiarla tra dritto e rovescio,se ruoti la racchetta è la presa di rovescio in top ad una mano
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere