Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Extreme Mp Difettose?? EmptyExtreme Mp Difettose??

more_horiz
Salve, vorrei porre sotto la vs attenzione uno strano fenomeno. Da tempo uso la Extreme Mp. Ho rotto la prima (la versione I.G.) sulla parte alta del cerchio proprio tra i due passacorde centrali. Avevo notato prima una leggera linea retta di incrinatura, pensando si trattasse solo di un problema di vernice ho continuato a giocarci, successivamente si è spaccata completamente. 

Ho successivamente comprato una versione Microgel Teflon usata ed ho notato lo stesso identico problema, ho scartavetrato per capire se era solo la vernice ma era proprio il telaio ad essere incrinato. 

Ieri ho fatto attenzione su 3 Extreme Mp I.g. 2.0 e TUTTE E TRE HANNO LA STESSA INCRINATURA IN MEZZO AI PASSACORDE CENTRALI! certo non essendo mie non ho potuto verificare scartavetrando la vernice se era solo un problema superficiale ma tutti questi casi sono davvero strani. 

Premetto che le racche sono state incordate da gente diversa con macchinari diversi.

descriptionextreme - Extreme Mp Difettose?? EmptyRe: Extreme Mp Difettose??

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere