Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMantis Tri-Spin Polyester 1.25 EmptyMantis Tri-Spin Polyester 1.25

more_horiz
Mi sono stati spediti due set di questa corda in test. Volevo sapere da chi avesse notizie più approfondite delle mie (so solo che è un mono triangolare), se si possa sposare meglio sulle Yonex Ai 98 o sulle Blade 98S, per poterle testare al meglio.
Grazie!  Wink

descriptionMantis Tri-Spin Polyester 1.25 EmptyRe: Mantis Tri-Spin Polyester 1.25

more_horiz
Anche a me sono appena state inviate..."a naso" direi sulle yonex (sono abbastanza morbide e somigliano sotto certi aspetti alle Prince Tour XS) però prima di giudicare vorrei provare... Wink

descriptionMantis Tri-Spin Polyester 1.25 EmptyRe: Mantis Tri-Spin Polyester 1.25

more_horiz
Meglio così, preferisco decisamente testarle sulle Yonex, con le quali ho molta più confidenza! Grazie Mario Smile

more_horiz
ma a voi sono arrivate? è passato quasi un mese dalla pseudo spedizione ma ancora niente... scratch

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Mi sono stati spediti due set di questa corda in test. Volevo sapere da chi avesse notizie più approfondite delle mie (so solo che è un mono triangolare), se si possa sposare meglio sulle Yonex Ai 98 o sulle Blade 98S, per poterle testare al meglio.
Grazie!  Wink

Si sposano divinamente bene su Mantis Pro 295 Mantis Tri-Spin Polyester 1.25 810504 

ps: se sei un picchiatore incallito scordati una grande tenuta di tensione.

more_horiz
Matley ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Grazie!  Wink

Si sposano divinamente bene su Mantis Pro 295 Mantis Tri-Spin Polyester 1.25 810504 

ps: se sei un picchiatore incallito scordati una grande tenuta di tensione.

oh....che coincidenza!  Smile

more_horiz
Erano state spedite anche a me in versione 1.30, messe sulla mia yonex a 20/19, non mi sono dispiaciute affatto: spin ottimo (e vorrei vedere), comfort davvero piú che buono (forse per la tensione bassa), potenza nella media e la tensione non mi ha fatto nessuno scherzo strano, per certi versi é andata anche meglio della Big Hitter Silver che avevo sulle altre Yonex.

more_horiz
qualcuno le usa o le ha testate a lungo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: