Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRegolamento compilazione tabellone EmptyRegolamento compilazione tabellone

more_horiz
Si sta discutendo nel mio circolo sulla compilazione del tabellone.
Ma adesso è vero che fa tutto il computer?
Ma che regole ci sono per gli abbinamenti di partite sulla base della classifica?

Per esempio al momento nella mia zona c'è un torneo in cui il tabellone finale, se non sbaglio sono i sedicesimi, ci sono un bel po' di partite in cui si scontrano i 4.1 con 4.1, i 4.2 con 4.2 e i 4.3 con 4.3. 
Cioè è normale che poi agli ottavi la metà dei 4.1 sono già usciti e i rimanenti 4.1 fanno il turno successivo con il vincente di due 4.3 ad esempio? Boh... mi spiegate?

descriptionRegolamento compilazione tabellone EmptyRe: Regolamento compilazione tabellone

more_horiz
I tabelloni vengono stilati utilizzando un sistema informatizzato.
Ma il programma non è perfetto e deve essere impostato dal giudice arbitro in base alle regole impartite dalla federazione.
Il computer fornisce un prodotto sulle indicazioni fornite dal giudice arbitro, ma tante volte (per non dire sempre) si è costretti ad intervenire e correggere gli errori che a volte sono palesi.

Il tabellone che hai descritto indica che non sono state inserite le teste di serie (o inserite in numero non idoneo) e quindi il computer ha fatto un tabellone random
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere