Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta Volkl Organix 10 (325g): qlcs di simile da provare EmptyRacchetta Volkl Organix 10 (325g): qlcs di simile da provare

more_horiz
Dopo un'esperienza non molto positiva con la graphene radical mp (corde hawk 17g/1.25), ho provato la  Volkl Organix 10 (325g): amore a prima vista. C'è qlcs di similare da provare?

descriptionRacchetta Volkl Organix 10 (325g): qlcs di simile da provare EmptyRe: Racchetta Volkl Organix 10 (325g): qlcs di simile da provare

more_horiz
Se non fai caso alla dimensione del piatto ( 95 ) Tecnifibre TFight 320 Atp-325 Atp. Guarda le caratteristiche ( io non le ho provate ) e vedi se potrebbero andare.
Comunque, su WHT USA c'e' il ' racquet finder' .
Tu metti come telaio di partenza quello tuo, e poi ti trova 4 telai similari come specifiche. cheers 

descriptionRacchetta Volkl Organix 10 (325g): qlcs di simile da provare EmptyRe: Racchetta Volkl Organix 10 (325g): qlcs di simile da provare

more_horiz
marcalui ha scritto:
Dopo un'esperienza non molto positiva con la graphene radical mp (corde hawk 17g/1.25), ho provato la  Volkl Organix 10 (325g): amore a prima vista. C'è qlcs di similare da provare?

Se riesci a gestire il peso io resterei su quella... è veramente ottima, l'ho tenuta in prova per un pò e l'ho trovata notevole in tutte le zone del campo... sul rovescio a due mani e a rete addirittura sublime... certo è esigente e soprattutto il peso è tanto... l'ho abbandonata solo x quello...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere