Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














aero storm gt

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
federervito
Piervito Di Donna
Eiffel59
simux
8 partecipanti

descriptionaero storm gt - Pagina 2 Emptyaero storm gt

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un parere da chi l'ha provata, please scratch

vorrei sapere ( a parte il fatto che non vende molto) in cosa è superiore e in cosa no a confronto alla pure drive gt grazie

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
capito Cool

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Illi" dicono che vende 15 volte di più della vecchia (!) ma mi sa che si confondono con la APD-GT (sai, colore uguale.. Very Happy ) a mio parere ha una sensibilità ed una precisione che la PD si sogna di notte e pure dopo essersi fatta di acidi vari, senza rinunciare ad una più che discreta potenza..la nuova, grazie allo spostamento del punto di flessione e di quello di bilanciatura in avanti di circa un centimetro, è schizzata in avanti sia nello swingweight (da 304 a 324 punti) sia nell'indice di potenza (da 1996 a 2159 punti!).
Insomma, se pure paga ancora qualcosina in resa pura, regala molto di più in sensazioni di gioco..a mio personale parere, gli darei un bel 8,5...


quindi ad uno come me che usa la PD consigli di fare questo cambio ? ci stavo effettivamante pensando.. aero storm gt - Pagina 2 Icon_scratch

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Beh a me piace...certo è opinione personale....

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh a me piace...certo è opinione personale....


provata , comprata , oggi pensiono vendendola la PD e mi faccio la coppia , non c''e' paragone la APD 100 volte meeglio per me ..

ho montato le black code a 25/24 che ne dici ?

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Ma hai comprato l'aeropro drive gt o l
aerostorm gt (di cui si parla nel thread)? La prima non si discosta poi tanto dalla PD...

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Xerse81 ha scritto:
Ma hai comprato l'aeropro drive gt o l
aerostorm gt (di cui si parla nel thread)? La prima non si discosta poi tanto dalla PD...


si mi devo esser espresso male , allora ho avuto per 3 mesi la PD poi ho provato a lungo varie racchette tra cui la APD GT e la Areo storm gt per poi scegliere la APD GT 2010

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Te lo chiedevo solo perché io l'apd gt e sono tentato dall'aerostorm gt Wink

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Xerse81 ha scritto:
Te lo chiedevo solo perché io l'apd gt e sono tentato dall'aerostorm gt Wink


io le ho tenute qualche giorno sia la ADP GT che la AS gt e dopo mesi di PD gt il mio verdetto è che mi son comprato la ADP GT e mi faro' la coppia appena vendo la PD GT , ho trovato la mia racchetta insomma.

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Mi son dimenticato di chiederti come t'è sembrata l'aerostorm gt rispetto alla pd gt e all'apd gt che hai appena acquistato

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Xerse81 ha scritto:
Mi son dimenticato di chiederti come t'è sembrata l'aerostorm gt rispetto alla pd gt e all'apd gt che hai appena acquistato



maneggevole come la PD e con una buona potenza anche se inferiore alla PD ( al pari della APD ) non trooppo rigida e piu' precisa e controllabile della PD ma non quanto la APD... spero di esser stato chiaro aero storm gt - Pagina 2 Icon_wink

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
"non trooppo rigida e piu' precisa e controllabile della PD ma non quanto
la APD..."


Cio' riassumendo la AST gt è meno rigida della PD, rigida COME la APD e non controlla come la APD?

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Magari la differenza di controllo tra apd e as può essere ascritta ad una maggior tolleranza della prima. In teoria,in quanto a controllo l'aerostorm dovrebbe essere superiore ma bisogna vedere se si è in grado di sfruttarla... e questo discorso vale in generale sia chiaro (e soprattutto x me!)

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Mi pare che finalmente dopo innumerevoli prove ho trovato la racchetta che fa per me .... Il problema è che mi trovo bene con entrambe le versioni : Tour e non . Devo dire che anche la corda , la weisscannon silverstring a 23/22 , pare si sposi benissimo con il telaio in oggetto.
Comunque a parte questo, con queste racchette tiro molto più forte di prima con molto più controllo.
Fanno tutto piuttosto bene, dal fondo in particolare è aumentata la sicurezza con un rovescio in back sorprendente ; al servizio si riescono a fare bene tutte le rotazioni , forse lo slice il meno efficace.


Racchette usate prima :
1 Head Radical MG Pro
1 Head Intelligence Radical MP

1 ProKennex Ki5
1 ProKennex 7G Pro
1 ProKennex Redondo Midplus

1 Yonex RDS 001 Mid
1 Yonex RDS 001 Mid plus

1 Fischer Pro N.1 FT 325 gr.
1 Fischer Pro N.1 FT 295 gr.
1 Fischer Black Granite 320.

La più simile alle babolat la Head MG Pro...

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Se scegli la tour e ti devi liberare della normale fammi un fischio... Wink

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
ragazzi ho preso una aero storm tour quell'anno dell'anno scorso quella bianca rossa e nera....a che tensione le vedete voi le vendetta 1.25 su questa racchetta???

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
pasfish ha scritto:
ragazzi ho preso una aero storm tour quell'anno dell'anno scorso quella bianca rossa e nera....a che tensione le vedete voi le vendetta 1.25 su questa racchetta???


ma : " aero storm tour quell'anno dell'anno scorso " sarebbe? aero storm gt - Pagina 2 Icon_scratch

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
pasfish ha scritto:
ragazzi ho preso una aero storm tour quell'anno dell'anno scorso quella bianca rossa e nera....a che tensione le vedete voi le vendetta 1.25 su questa racchetta???


ma : " aero storm tour quell'anno dell'anno scorso " sarebbe? aero storm gt - Pagina 2 Icon_scratch


ero con l'iphone,mi è venuta fuori una frase in una lingua che nn è l'italiano... Very Happy
praticamente quella rossa e bianca dello scorso anno...quella di adesso nn si distingue da un aero pro drive neanche da vicino quasi quasi....
quindi le vendetta 1.25 a che tensione??ho solo queste per adesso...

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
24/23..a meno che tu non voglia un poco più di profondità e potenza, nel qual caso cala di un chilo...

descriptionaero storm gt - Pagina 2 EmptyRe: aero storm gt

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
24/23..a meno che tu non voglia un poco più di profondità e potenza, nel qual caso cala di un chilo...


provata oggi sulla terra un oretta con vendetta24\23 bella racchetta ma per me sipinge troppo...preferisco la mia speed mp che psinge un po di meno...prossima volta faccio un chiletto in piu...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere