Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyIbrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
In preda al delirio mentale completo Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_eek e alla ricerca del sacro Graal (ma esiste?) mi è venuta la voglia di montare questa combinazione sulle mie PS GT :

- Sulle V TF BC 1,24 o 1,28 oppure OS NRG 1,27 Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_cool
- Sulle O PS Energy 1,24 Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_wink

Pensavo di incordare 24v/23o.

Che ne dite? Si può fare secondo voi? Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_pale

Domanda rivolta al Maestro e a tutti coloro che vorranno postarmi una loro opinione.

Grazie anticipatamente a tutti.

descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyRe: Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
Mano de Madera ha scritto:
In preda al delirio mentale completo Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_eek e alla ricerca del sacro Graal (ma esiste?) mi è venuta la voglia di montare questa combinazione sulle mie PS GT :

- Sulle V TF BC 1,24 o 1,28 oppure OS NRG 1,27 Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_cool
- Sulle O PS Energy 1,24 Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_wink

Pensavo di incordare 24v/23o.

Che ne dite? Si può fare secondo voi? Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_pale

Domanda rivolta al Maestro e a tutti coloro che vorranno postarmi una loro opinione.

Grazie anticipatamente a tutti.
ciao gonzo Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_lol .....certo che si puo' fare,personalmente l'ibrido con due mono mi piace di piu',le orizz piu' morbide delle vert,ne avevo gia' fatti 2-3 e mi ero trovato bene,magari con un kg e mezzo di differenza per far flettere bene le vert sulle orizz anche se le polystar dicono essere morbide...cmq senti mario pure che dice,,,soprattutto sulle tensioni,ciao

descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyRe: Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
Bonjour mes gosses Smile

MdM, sulla Storm meglio i due "energy" (OS+PS) ma come dice ibra, 24/22,5.

Oppure (testato ieri) RPM 130/ Revenge 125 23/22

descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyRe: Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bonjour mes gosses Smile

MdM, sulla Storm meglio i due "energy" (OS+PS) ma come dice ibra, 24/22,5.

Oppure (testato ieri) RPM 130/ Revenge 125 23/22

vale anche per la storm tour GT?
o meglio in assoluto (ibrido o full) cosa consiglieresti sulla PST GT?
scusa MdM ho invaso il tuo post ma siamo in tema..
ciau

descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyRe: Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
Ohhhh yes Wink

Sulla PST GT va benone anche il full Revenge 125 a 23/22 ma i due ibridi "nuovi" di babolat (RPM 125 o Revenge 125+ VS 130 & RPM o Revenge+Defiance 125, in vendita nella seconda metà dell'anno) vanno ancor meglio..

Nello stesso test di ieri, uno dei ragazzi ha provato la sua Storm con la Revenge 130 sulle verticali e le OneString Classic (budello) 1,30 sulle orizzontali a 21,5/24..con poco più di 30 euri montata...un'arma impropria nelle sue mani.

descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyRe: Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
Grazie a ibra e Mario,appena incordata OS 1,27 24kg sulle V e PS Energy 1,25 22,5kg sulle O,prossimi giorni di test e poi ampia recensione in merito.

@sunsemperki: scusa di cosa? più informazioni girano....più test si fanno Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_lol Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_wink

descriptionIbrido (famolo strano)....consigli cercasi EmptyRe: Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi

more_horiz
grazie Mario, aspetto la recensione MdM Ibrido (famolo strano)....consigli cercasi Icon_lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere