Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pro one 97 16-19 fuori specifica

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyPro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...un mio amico facendogli leggere le recensioni sulle donnay e in particolare su questa racchetta ne ha acquistata una su tw ....premesso racchetta bellissima ...ma anche costosa...al momento di pesarla è risultata 321g ...quindi molti di più dei 310g da specifica...ora visto che anche a me è capitata una xdual platinum 99 con 70 di ra....mi domando come mai un controllo qualità allineato con babolat ecc ecc?

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Azz.... a TW si che sanno come rassicurare i clienti..... adesso siamo tutti più tranquilli...!  No

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Ah ah ah....vero comunque io sono possessore della xdual platinum 99 e mi trovo benissimo..anzi mi sono preso anche una gold che devo ancora provare.... Very Happy

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Per carità, quando si parla delle Donnay con me sfondi una porta aperta, specifica o no. Io ho due Dual Silver (tutte e due perfettamente in specifica) e presto si aggiungerà una Gold 99, e sono completamente entusiasta di questi telai, contento come un bambino!  Very Happy  L'ultimo post sulla Silver l'ho messo proprio ieri sera in questo Forum!

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Un mio amico cerca la silver ma non si trova altro che su tw a prezzi impossibili... Very Happy

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Ti credo, quelle usate le ho prese tutte io....!!  Very Happy 
Adesso in guardia, comincio con le Gold.....!!

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Very Happy  Very Happy

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Se poi ti innamori delle gold e molli le silver dimmelo che il mio amico le cerca ...

descriptionPro one 97 16-19 fuori specifica - Pagina 2 EmptyRe: Pro one 97 16-19 fuori specifica

more_horiz
Ok, ma non sarà a breve....  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere