Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Buon giorno.

Vi racconto ieri cosa mi è capitato dallo "spcciatore" di fiducia dove avevo portato ad incordare un paio di attrezzi ... dunque, dopo le chiacchiere di rito su corde tensioni ecc., mi fa "a te che sei appassionato vuoi vedere una cosa?" ...  Shocked  ... dipende mi viene da pensare  Suspect ... poi dico, si certo !

Il tipo mi caccia imbustata da un angolino la racca di cui posto le immagini "rubate" col suo consenso e mi fa "lo sai di chi è? ... di Serena !!!"  Suspect  Suspect  Suspect  ... rimango sgomento e dubbioso qualche lungo secondo dopo che mi ha passato l'attrezzo, ma più i secondi passavano e più la osservavo più mi convincevo che trattavasi di un attrezzo nettamente fuori dalla norma e non tanto per il colore, ma per le finiture (tutte) talmente eccellenti che neanche in altre pro stock o similari (Angell), avevo visto ... materiali spettacolari, accoppiamenti delle parti mobili ineccepibili, serigrafie fantastiche, godice in gola e tappo alla Paris Hilton ...  a pensarci forse è davvero la Wilson di Serenona  Shocked  Shocked  Shocked   Exclamation 

Cresce lo sgomento e gli chiedo come ne sia venuto in possesso e mi dice che è di un cliente amatore che l'ha acquistata non so come a cifre superiori agli 800,00 euri e che gli aveva portato per tenerla un pò in esposizione in negozio ... non vendibile mi dice, e chi ci ha mai pensato di spendere 800,00 euro per una racchetta, però non si sa mai e ci tiene a precisarlo, aggiungendo che la corda ed il pessimo antivibro sono opera del proprietario ... 

La domanda è : ma sarà vera  Question  Question  Question 

Questo è quanto ... mi attendo illustri pareri e considerazioni al riguardo e ringraziandovi sempre della gentile attenzione vi auguro buon tennis  Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? 622327 




Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? 112


Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? 210


Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? 310

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Specifiche?

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Gianluini buon giorno.
Non saprei dirti, in gola non c'era niente altro che il codice da una parte ed un ologramma (non adesivo) dall'altra ... a sensazione mia, avevo appena ripesato e controllato il bilanciamento della mia v core, il peso mi sembrava attorno ai 350 gr. ed il bilanciamento sicuramente superiore a 33, ma è una valutazione impressiva personale ... tra l'altro adesso che le conto mi sembra di vedere un 18x19 alquanto inusuale per una wilson, se non sbaglio è un pattern usato da head ...
Grazie della gentile attenzione.

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
E' di Venus... e forse non è neanche sua personale...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
FedEx ha scritto:
E' di Venus... e forse non è neanche sua personale...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fedex buon giorno.
Non ne sapevo l'esistenza ed a questo punto potrebbe pure essere, ma dalla foto che hai linkato si vede passacorde e bumper neri e non bianchi come quelli della foto su che ha in mano Venus ... Rolling Eyes  ...
Grazie della tua attenzione Smile

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
In effetti "la sua" aveva il passacorde bianco...

Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? Venus+Williams+Championships+Wimbledon+2007+x4TJ2zZcHD6l

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
What a Face  ... essì ... ci vorrebbe qualcuno che conosce i codici dei pro ... per sapere se quel 590 è di Venus !

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Chiedo venia...aggiungo che dalle immagini che hai linkato della edizione limitata si vede chiaramente un tappo nero e non oro ...

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Buon giorno
il tappo potrebbe essere un indizio: mi sembra che l'oro del simbolo del brand fosse veramente oro...
buon pomeriggio

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Ciao io so solo che il pattern della Wilson Blade 104 e' 18x19. Pero' non sapevo dell'esistenza di questi telai.

descriptionPro Room Serena - una chicca, ma sarà vera? EmptyRe: Pro Room Serena - una chicca, ma sarà vera?

more_horiz
Io se ricordo bene sapevo che avevano messo in commercio dei telai Ltd. Edition delle due sorelle,ma parliamo di almeno un paio d'anni e il loro prezzo si aggirava sui 200 euro.
Il numero molto probabilmente a quello di serie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere