Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome mai le nuove Pure Control costano così poco? EmptyCome mai le nuove Pure Control costano così poco?

more_horiz
Salve ragazzi , come mai c'è questa differenza di prezzo (in meno fortunatamente) rispetto alle altre racchette Babolat ma anche rispetto a quelle di altre marche?
La vecchia Pure Storm in saldo costa quanto la Control appena uscità..

descriptionCome mai le nuove Pure Control costano così poco? EmptyRe: Come mai le nuove Pure Control costano così poco?

more_horiz
forse perchè hanno meno materiale.... e forse perchè questa marca non è famosa sul mercato per quei tennisti che prediligono il controllo alla potenza e quindi cercano di portare via un po' di vendite alle altre marche ....
my cent

descriptionCome mai le nuove Pure Control costano così poco? EmptyRe: Come mai le nuove Pure Control costano così poco?

more_horiz
Perche' sono "Control"....anche nel prezzo !  Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
buon pomeriggio
mi ricordo che le prime pure control, ( appena uscite ) avevano un costo contenuto...
probabilmente la relativa " non vendita " del modello precedente ha portato a considerare una ricollocazione di prezzo. 
non credo sia dovuto a minor qualità o materiali più economici ma a pura analisi di mercato.
buon tennis

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio
mi ricordo che le prime pure control, ( appena uscite ) avevano un costo contenuto...
probabilmente la relativa " non vendita " del modello precedente ha portato a considerare una ricollocazione di prezzo. 
non credo sia dovuto a minor qualità o materiali più economici ma a pura analisi di mercato.
buon tennis

inefetti chi cerca una racchetta così non casca quasi mai su Babolat.. quindi ottima analisi
grazie per la risposta

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Perche' sono "Control"....anche nel prezzo !  Very Happy Very Happy Very Happy 

beh meglio così..per me  Very Happy

more_horiz
fenneck ha scritto:
forse perchè hanno meno materiale.... e forse perchè questa marca non è famosa sul mercato per quei tennisti che prediligono il controllo alla potenza e quindi cercano di portare via un po' di vendite alle altre marche ....
my cent

probabile! grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: