Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Solidarietà per i marchigiani

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
ronwelty
chiaralt
Frank71
napalm
nanobabbo8672
FedEx
leumas
GIANLUINI DICA
babolat94
alfredo scigliano
vfalini
vitto10
abracadabra78
Konrad63
franzic
DrDivago
LUIS81
Gianluca Peddis
Mauro
Simonb
ale.lorenz
Zagreus60
renatolib
mattiaajduetre
Marcotop65
SempreesoloSuperMac
riccardino
kingkongy
gianlugi1978
onehandedbackhand
lucioa
Kmore
Pistol_Pete
37 partecipanti

descriptionSolidarietà per i marchigiani - Pagina 2 EmptySolidarietà per i marchigiani

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo thread mosso da un profondo dispiacere per quello che è successo oggi a Senigallia e in particolare a Leutonio (Michele). So che probabilmente passeranno diverse ore o giorni prima che tu legga questo thread, noi del forum ti siamo molto vicini. Spero che almeno lo splendido Albero dello Sport sia in salvo...

Edit by DrDivago
Ho provveduto a modificare il titolo del thread in segno di rispetto per i conterranei meno fortunati del nostro Michele/Leutonio.

descriptionSolidarietà per i marchigiani - Pagina 2 EmptyRe: Solidarietà per i marchigiani

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
un augurio a michele e a tutta la gente del posto,che tutto possa tornare in fretta alla normalita'....cosa nn e' possibile per due persone morte purtroppo........come al solito i comuni oltre ai soldi che si intascano spendono soldi per le cose inutili mentre dovrebbero spendere per la sicurezza di tutte le persone,ovvie le polemiche....questo un commento da persone del posto:

" il metro d'acqua da dove viene?

Considerando il bacino idrografico del misa si può supporre che l'acqua non sia dovuta alle precipitazioni in loco ma dall'esondazione.

Questo va a intero carico delle amministrazioni comunali e provinciali, che non hanno fatto nulla per modificare e mantenere i greti e gli argini dei fiumi.

Il misa, in senigallia, è quasi completamente interrato.

L'amministrazione ha preferito spendere soldi pubblici nella fondamentale complanare.

Complimenti."

come al solito, come in sardegna, calabria, sicilia, emilia, toscana e campania... adesso anche nelle marche...

descriptionSolidarietà per i marchigiani - Pagina 2 EmptyRe: Solidarietà per i marchigiani

more_horiz
In bocca al lupo..

more_horiz
Mi associo...che possa tornare al più presto alla normalità....

saluti

more_horiz
Stammi bene Micky !!siamo tutti con te !!

more_horiz
Appena puoi facci sapere,ciao.

more_horiz
In bocca al lupo!!!

more_horiz
Forza Michele, forza marchigiani.

more_horiz
in bocca al lupo per tutto... a te e agli altri marchigiani...

more_horiz
Mi permetto di scrivere cosa ha scritto lui su FB:

"Grazie di cuore a TUTTI per i Vostri splendidi pensieri e messaggi di solidarietà. Sono fortunato ad avere insieme alla mia famiglia la casa senza problemi abitando al terzo piano. La macchina prima o poi la ricompreremo lavorando e col tempo mi ricostruirò tutta la mia saletta in garage che non c'è più. Sono vicino a tutte le persone che hanno e avranno problemi in casa e mando un forte abbraccio a chi come noi da domani andrà in bicicletta o a piedi cercando di godersi uno splendido sole che piano piano riaggiusterà tutto..."

more_horiz
Ma il negozio e' salvo ???

more_horiz
yesssssss! Michelino è al lavoro...

more_horiz
Leggo solo ora..un forte abbraccio Michele anche da parte mia!!

more_horiz
Meno male.. un abbraccio a tutti i marchigiani

more_horiz
Un pensiero anche da parte mia. Coraggio!

more_horiz
Vi confermo che il negozio di Mike non è stato minimamente toccato dall'alluvione.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Vi confermo che il negozio di Mike non è stato minimamente toccato dall'alluvione.

che sollievo!  bounce

more_horiz
kingkongy ha scritto:
yesssssss! Michelino è al lavoro...

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

more_horiz
nw-t ha scritto:

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

more_horiz
Dato che Leutonio, a parte la perdita della macchina, non ha avuto altri danni e che invece a qualcuno è andata decisamente peggio, io per rispetto loro cambierei questo thread in "solidarietà per i marchigiani". Che ne dite?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Dato che Leutonio, a parte la perdita della macchina, non ha avuto altri danni e che invece a qualcuno è andata decisamente peggio, io per rispetto loro cambierei questo thread in "solidarietà per i marchigiani". Che ne dite?

direi di si. leggendo il primo messaggio avevo personalmente inteso che il povero Leutonio avesse subito gravi perdite e che fosse in forte difficolta familiare (feriti o altro)...
Per poi scoprire solo leggendo i messaggi successivi che fortunatamente sta bene.
Ma il primo messaggio è abbastanza "forviante".... secondo me più di qualcuno l'ha pensato... Leutonio ti hanno appena allungato la vita! cheers

more_horiz
Ciao Leutonio, ti auguro di risolvere tutto al più presto!

more_horiz
Forza ragazzi.....solidarietà dai Modenesi....che di catastrofi noi ce ne intendiamo.....

more_horiz
Eccomi ragazzi.
Prima di tutto GRAZIE per i vostri messaggi e per avermi pensato, io e la mia famiglia stiamo bene ma abbiamo subito gravi danni alle nostre cose ma MAI paragonabili a coloro che hanno perso la casa, i ricordi e i lavori di una vita intera.
Presto mi farò sentire meglio. Un abbraccio grande.

Michele.

more_horiz
Grazie Michele per averci fatto avere maggiori info. Ti siamo molto vicino in questo periodo. Ma ora come fai con gli internazionali? Spero che non ti saltino ! Abbraccio.

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Grazie Michele per averci fatto avere maggiori info. Ti siamo molto vicino in questo periodo. Ma ora come fai con gli internazionali? Spero che non ti saltino ! Abbraccio.

sono sotto un metro d'acqua e pensa agli internazionali secondo te?

more_horiz
Scusa abra ! Avrai magari pure ragione , ma più di una volta ho riscontrato da parte tua toni provocatori. Andiamoci piano...La mia era solo una domanda .  E qui mi fermo per non andare troppo OT
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: