Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!! EmptyAIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!!

more_horiz
RAGAZZI VI CHIEDO AIUTO AIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!! 939115 STO SCEGLIENDO LA RACCHETTA MA NON MI DECIDO NE HO PROVATE DI TUTTI I TIPI...
CERCO UNA RACCHETTA CHE SIA UN MIX DI CONTROLLO MANEGGEVOLEZZA E CHE MI AIUTI IN SPINTA PIU' CHE ALTRO PERCHE' SOFFRO SPESSO DI EPICONDILITE NON PERCHE' HO IL BRACCIO DEBOLE VENGO DA 20 ANNI DI BASKET...A TENNIS NON SONO UNA SCHIAPPA MA SONO COMUNQUE UN PRINCIPIANTE...GIOCO CON UNA HEAD EXTREME MP NON MI LAMENTO MA NON HA MOLTO CONTROLLO SONO INDECISO TRA QUESTE RACCHE.

YONEX RDIS 100 MP
APD GT
DUNLOP 500 TOUR 4D

SE AVETE CONSIGLI ANCHE SU ALTRE RACCHE SONO QUI...DIMENTICAVO HO UN GIOCO A TUTTO CAMPO ABBASTANZA UNIVERSALE...MA A RETE NON SONO UN FENOMENO ED HO UN GRAN SERVIZIO

GRAZIE FIN DA ORA PER I CONSIGLI...

EIFFEL AIUTO!!!

descriptionAIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!! EmptyRe: AIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!!

more_horiz
la head che usi è una spaccaabraccia !!

Vai sulla babolat Pure drive GT

ovale 100p - 300gr

descriptionAIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!! EmptyRe: AIUTO NON SO SCEGLIERE LA RACCHETTA!!!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

ovale 100p - 300gr