Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBudello su Ki 315? EmptyBudello su Ki 315?

more_horiz
Ciao!
Chiedo agli esperti un consiglio su budello e relativa tensione da montare su Pro Kennex ki 315.
Ultimamente monto un ibrido starburn vortex 6 alu 1.25 con technoace 1.30 a 21-23kg e mi trovo molto bene, grazie a Eiffel... What a Face 
Vorrei però provare finalmete un budello serio, VS touch oppure....Pacific, ma qui mi si apre un mondo sconosciuto...
Leggo bene di Pro tough gut 1.30...ma per la mia racchetta va bene??? Suspect 
Chiedo aiuto..anche su relativa tensione, Grazie!!! Laughing  Laughing  Laughing

descriptionBudello su Ki 315? EmptyRe: Budello su Ki 315?

more_horiz
Sarei interessato anche io ad eventuali risposte  Smile

descriptionBudello su Ki 315? EmptyRe: Budello su Ki 315?

more_horiz
xymox73 ha scritto:
Ciao!
Chiedo agli esperti un consiglio su budello e relativa tensione da montare su Pro Kennex ki 315.
Ultimamente monto un ibrido starburn vortex 6 alu 1.25 con technoace 1.30 a 21-23kg e mi trovo molto bene, grazie a Eiffel... What a Face 
Vorrei però provare finalmete un budello serio, VS touch oppure....Pacific, ma qui mi si apre un mondo sconosciuto...
Leggo bene di Pro tough gut 1.30...ma per la mia racchetta va bene??? Suspect 
Chiedo aiuto..anche su relativa tensione, Grazie!!! Laughing  Laughing  Laughing

Ciao
io ho usato il Vs touch 1,25 sulla PK I 5X  per circa un annetto ....che è la Ki 5 315 piu' lunga di 1 cm ...gran racchetta.. io mi trovavo bene tirato 24-23 ma secondo me si puo' anche fare un 25-24.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: