Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe elvato sostegno caviglia EmptyScarpe elvato sostegno caviglia

more_horiz
Buondì ragazzi, avrei bisogno di sapere quali sono le scarpe che danno il maggior sostegno per la caviglia.
Vengo da un infortunio alla caviglia che secondo me in parte è stato causato anche dalla scarpa (Nike) Very Happy 

grazie mille

descriptionScarpe elvato sostegno caviglia EmptyRe: Scarpe elvato sostegno caviglia

more_horiz
....Le scarpe con il taglio 5/8   o  3/4, come dicono alcuni.
Tuttavia, non mi vengono in mente modelli in commercio con questo taglio, se non le Nike air challenge huarache: modello di Agassi del '92 e riproposto quest'anno dalla Nike.
Oppure le Nike zoom tennis trainer: in questo caso devi vedere solo su e**y USA  se trovi qualcosa, perchè sono fuori produzione.
In conclusione, direi che le scarpe con quel taglio un po' più alto sono state prodotte prevalentemente negli anni '90 -  metà 2000.
Ciao

descriptionScarpe elvato sostegno caviglia EmptyRe: Scarpe elvato sostegno caviglia

more_horiz
Buon giorno a te.
Io con la nike dopo le precedenti adidas, per adesso mi sto trovando bene anche se ho non pochi problemi alla pianta del piede ed alle caviglie, oltre che le ginocchia  No causa calcio, ... cmq, che io mi ricordi o abbia percepito dalle prove, la scarpa con maggior sostegno della caviglia è anche quella più rigida, ed è la babolat ... non saprei dirti quale modello, ma basta fare un giro nella nota catena sportiva francese per provarne di diversi tipi e ti accorgerai a "pelle" che sono quelle con maggiore sostegno ... o almeno è la sensazione "cruda" che mi hanno fornito .

Grazie della gentile attenzione.

more_horiz
perfetto grazie.. proverò
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: