Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno Teramo Giulianova EmptyCerco compagno Teramo Giulianova

more_horiz
Spesso mi trovo a Giulianova nel we, mi piacerebbe trovare qualcuno con cuio giocare. il mio livello ITR 4.5.

Grazie

descriptionCerco compagno Teramo Giulianova EmptyRe: Cerco compagno Teramo Giulianova

more_horiz
Nessuno...?

descriptionCerco compagno Teramo Giulianova EmptyRe: Cerco compagno Teramo Giulianova

more_horiz
Sarò a Tortoreto Lido la prima metà di agosto, se sei ancora li sentiamoci.

more_horiz
Ci saro' senz'altro
A presto

more_horiz
Ciao, sono di Controguerra in Provincia di Teramo. Il tennis e' la mia passione, da un po' che non gioco piu', comunque me la cavo abbastanza. Sono disponibile per una partitella!!! Cerco compagno Teramo Giulianova Icon_smile

more_horiz
Ciao, sono di Controguerra in Provincia di Teramo. Il tennis e' la mia passione, da un po' che non gioco piu', comunque me la cavo abbastanza. Sono disponibile per una partitella!!! Cerco compagno Teramo Giulianova Icon_smile

more_horiz
Ci sono anche io a teramo... fatemi un fischio se vi va di giocare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: