Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrip che assorbe le vibrazioni EmptyGrip che assorbe le vibrazioni

more_horiz
Quale grip ,di qualsiasi marca , è il migliore assorbitore di vibrazioni ( escluso il noene) con uno spessore di almeno 2 mm ?

descriptionGrip che assorbe le vibrazioni EmptyRe: Grip che assorbe le vibrazioni

more_horiz
cerca il wilson shock shield grip.

descriptionGrip che assorbe le vibrazioni EmptyRe: Grip che assorbe le vibrazioni

more_horiz
cristofer ha scritto:
cerca il wilson shock shield grip.

Ho letto che questo ha  le caratteristiche che possono fare al caso mio.....ma invece il Wilson COMFORT HYBRID non è simile  ? ( lo riesco a reperire meglio...)

more_horiz
Mi spiace ma non lo conosco, ti ho consigliato lo shock shield perché ha il gel che dovrebbe assorbire le vibrazioni.

more_horiz
Interessa anche a me l'argomento, perché no al noene? Provato e non funziona?

more_horiz
Wilson Shock Shield ok, ma fin troppo morbido, smussa troppo secondo me gli spigoli del manico... Io mi trovo meglio con Babolat Syntec Soft, ma ancora meglio con Wilson Shock Shield Overgrip + Noene + Altro Overgrip a scelta (spessore totale circa 2 mm, a seconda del 3°overgrip che scegli, e peso 22-23g)... Risultato eccellente in termini di comfort, sensazioni e assorbimento delle vibrazioni e utile su quei telai che intendi bilanciare di più al manico...  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: