Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCi sono ancora! EmptyCi sono ancora!

more_horiz
Ciao a tutti, non scrivo da un po', poco più di due mesetti, ma mi sono infortunato al tendine d'achille dx e dopo esami e visite varie ho deciso di operarmi... ora sono ingessato (altri 6 gg) e... non ne posso proprio più!
Non ce la facevo proprio a scrivere, senza il conforto del campo senza poter sentire tutte le settimane il profumo della terra, il sudore che ti cola sul viso e ti incolla la maglietta, non ce la facevo a leggere di voi che provate questo e quello... che invidia! ora sono qua che aspetto guardando quello che riesco del Roland Garros in tv. Doveva essere la stagione del rientro vero... e invece di nuovo ai box.
Scrivo anche per dire a quei due ragazzi con cui ci si era sentiti per fare un'oretta che non sono sparito solo infortunato.
A presto
Stefano

descriptionCi sono ancora! EmptyRe: Ci sono ancora!

more_horiz
stefano68 ha scritto:
Ciao a tutti, non scrivo da un po', poco più di due mesetti, ma mi sono infortunato al tendine d'achille dx e dopo esami e visite varie ho deciso di operarmi... ora sono ingessato (altri 6 gg) e... non ne posso proprio più!

Un grande BENTORNATO!!!

Ed un acor più grande IN BOCCA AL LUPO per una pronta guarigione Stefano!

stefano68 ha scritto:
Non ce la facevo proprio a scrivere, senza il conforto del campo senza poter sentire tutte le settimane il profumo della terra, il sudore che ti cola sul viso e ti incolla la maglietta, non ce la facevo a leggere di voi che provate questo e quello... che invidia! ora sono qua che aspetto guardando quello che riesco del Roland Garros in tv. Doveva essere la stagione del rientro vero... e invece di nuovo ai box.
Scrivo anche per dire a quei due ragazzi con cui ci si era sentiti per fare un'oretta che non sono sparito solo infortunato.
A presto
Stefano

Queste sono sensazioni uniche, che solo un tennista può capire in profondità. Ci sono ancora! Icon_wink

Ciao. Ci sono ancora! Icon_smile

more_horiz
stefano68 ha scritto:

Non ce la facevo proprio a scrivere, senza il conforto del campo senza poter sentire tutte le settimane il profumo della terra, il sudore che ti cola sul viso e ti incolla la maglietta, non ce la facevo a leggere di voi che provate questo e quello... che invidia!

Caro Stefano..io ti capisco eccome!! Ci sono ancora! Icon_rolleyes
con oggi "compio" 1 anno di epicondilite e stop dal tennis completo!! (non completamente debellata)
ma non ho mai perso la volontà di provare le emozioni che scrivi sopra!!
e timidamente cerco di rigiocare piano piano anche per test..
in bocca al lupo e forza!

ciao,
Stefano.

more_horiz
Beh, intanto grazie atutti ed un grosso in bocca al lupo... l'epicondilite è una brutta bestia, piuttosto subdola direi, ma ti auguro di debellarla, ma insisti con tutto quello che puoi, cure, terapie e chi più ne ha più ne metta, sei giovane e ti puoi ancora togliere un sacco di soddisfazioni... ciao

more_horiz
faccio proprio come dici!! e...grazie del giovane Very Happy Wink

more_horiz
stefano68 ha scritto:
A presto
Stefano

Non scoraggiarti,
entra in PT anche quando non giochi,
qui trovi solo amici....

F4b

more_horiz
in bocca al lupo... e tienici aggiornati dei miglioramenti!!! Ci sono ancora! 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: