Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProstaff 100 o 95? EmptyProstaff 100 o 95?

more_horiz
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che gioca a tennis da 3 anni circa, fino ad ora ho giocato con una wilson 288 g, bilanciamento 36.5 e a volte mi sembra troppo pesante, sono un 4 nc e sono indeciso tra la pro staff 100 e la prostaff 95, c'è qualcuno che mi da qualche consiglio? Grazie

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Spostato in sez. Racchette/Wilson...

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Per favore rispondetemi, ne ho bisogno...

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Prendi la 100... il passaggio dalla tua attuale a questa sarà meno "traumatico". Poi quando te la sentirai potrai facilmente customizzarla con grip in cuoio, silicone, piombo ecc... poi dipende anche dal tuo stile di gioco, ma diciamo che da quel che ho sentito la 100 è abbastanza tuttofare.

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Grazie mille sei stato l'unico che mi ha risposto, seguirò il tuo consiglio comunque gioco molto a rete e cerco sempre di attaccare e chiudere il punto il prima possibile

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Comunque se puoi aspetta anche consigli di altri... io non l'ho mai provata (ho provato solo la 95 che non mi è piaciuta per niente), però tra le due...

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
La 100 è molto simile a quella che hai ora, o meglio, è più pesante ma non troppo. Come ti hanno detto, è pronta al custom tra cuoio e piombo, così margari pa porti verso il 320 con bilanciamento più sul 32 che sul 33. Comunque, è una ottima tuttofare, con grandi rotazioni da fondo (16x18) e, in calibri da 130 almeno, ottima come durata dei multi (lo dico per esperienza : la usa la mia ragazza e incordo io).
Ti assicuro che controlla molto meglio di quanto si pensi.

Quando sarai più sicuro, poi, potrai o provare la 95 o appesantire la 100 ancora. Conta, inoltre, che è un po' più lunga.

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Aspetta, la 100L è più lunga, non la 100 giusto?
Non so quale intenda lui...

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
La 100 è più lunga dei 27" classici, anche il modello del 2012 senza L. Hanno aggiunto la L successivamente, se non erro.

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Ah sì... non me ne ero mai accorto...

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Ma guarda, io me ne sono accorto nuovamente perché, mettendo le due racchette in borsa e dentro la sacca (hanno entrambe il budello, dunque uso il pvc), la 100 non ne voleva sapere di stare in linea con la 90:) dunque, puro caso

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Ragazzi, scusate se non ho risposto comunque io intendo la 100L ho dimenticato a scriverlo, ora però ho un altro dubbio, tra la 100L e la steam 99s qual'è meglio secondo voi?

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Le ultime che hai citato sono racchette completamente differenti! Se ti senti di provare qualcosa di MOLTO diverso da quello che sei abituato, proverei la 99s... e vai di rotazioni! Razz

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Il mio allenatore mi dice sempre che do molta rotazione alla palla, ma poca profondità infatti la palla va più spesso a rete che fuori campo

descriptionProstaff 100 o 95? EmptyRe: Prostaff 100 o 95?

more_horiz
Meglio la 100l giusto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere