Non mi sono mai posto questo problema, fino a alle ultime settimane... Infatti giocando ormai solo com multifilo da 2-3 mesi e vedendo come si sfibra, la cosa ha cominciato ad incuriosirmi. Dal modo in cui si sfibrano le mie corde, e cioè esattamente al centro dell'ovale (in un area di ca 8-9 cm quadrati), vedo che colpisco proprio in quell'area. In questo Forum ho letto spesso che in molti tendono a colpire più in alto e qualche volta anche il mio maestro mi ha consigliato di provarci... Qual'è la differenza? Ci sono motivi per cui una "zona di impatto" possa essere considerata migliore di un'altra?
Ultima domanda, quando vado a disporre le striscie di piombo ai lati, devo tenere conto di questa cosa mettendole per forza a ore 3 e 9 oppure su alcuni telai (vedi q-tour 295) potrebbe essere comunque utile a ore 2 e 10?
Ultima domanda, quando vado a disporre le striscie di piombo ai lati, devo tenere conto di questa cosa mettendole per forza a ore 3 e 9 oppure su alcuni telai (vedi q-tour 295) potrebbe essere comunque utile a ore 2 e 10?