Cari amici tennisti, puo' il presidente del circolo tennis rifiutarsi a firmare le tessere FIT ai propri soci? Esiste un regolamento nazionale che gli impone, invece, di firmarle? Grazie e attendo le vostre risposte. Buona Pasqua
fabius7171 ha scritto:Cari amici tennisti, puo' il presidente del circolo tennis rifiutarsi a firmare le tessere FIT ai propri soci? Esiste un regolamento nazionale che gli impone, invece, di firmarle? Grazie e attendo le vostre risposte. Buona Pasqua
Becker ha scritto:Ma in caso di svincolo,il nullaosta lo deve pagare l'atleta?
macro ha scritto:E nel caso di "trasferimento" a nuovo circolo, dopo 2-3 anni di tessera FIT non rinnovata? Conservando classifica 4/6. Bisogna fare nulla osta o pagare qualche tassa di trasferimento?
byronmoreno ha scritto:macro ha scritto:E nel caso di "trasferimento" a nuovo circolo, dopo 2-3 anni di tessera FIT non rinnovata? Conservando classifica 4/6. Bisogna fare nulla osta o pagare qualche tassa di trasferimento?
Dopo un anno di non rinnovo tessera...sei libero di andare dove vuoi gratis!!!
macro ha scritto:quindi ricapitolando:
1) per me che dal 2012 non ho tessera FIT nè agonistica nè non agonistica nè tessera sociale col vecchio circolo (anche se figuro comunque classificato 4/6 ma penso che dal 2015 sarò 4/NC visto che 2014 non ho tessera ago), se voglio fare tessera FIT agonistica 2015 con un nuovo circolo, non devo pagare nulla nè presentare alcun modulo, giusto?
2) per un mio amico che ha solo tessera FIT non agonistica 2014 con un circolo, e vuole fare tessera FIT agonistica 2015 con un nuovo circolo, cambia qualcosa?
byronmoreno ha scritto:macro ha scritto:quindi ricapitolando:
1) per me che dal 2012 non ho tessera FIT nè agonistica nè non agonistica nè tessera sociale col vecchio circolo (anche se figuro comunque classificato 4/6 ma penso che dal 2015 sarò 4/NC visto che 2014 non ho tessera ago), se voglio fare tessera FIT agonistica 2015 con un nuovo circolo, non devo pagare nulla nè presentare alcun modulo, giusto?
2) per un mio amico che ha solo tessera FIT non agonistica 2014 con un circolo, e vuole fare tessera FIT agonistica 2015 con un nuovo circolo, cambia qualcosa?
Si possono avere infinite tessere non agonistiche, ma si deve la tessera agonistica per un solo circolo (che poi crea il vincolo di appartenenza).
Dopo un anno di mancato rinnovo, si scende di classifica ma si è liberi di iscriversi gratis ovunque come agonista
Toroscatenato ha scritto:Sconcertante,quindi addirittura se un circolo ti permette di fare tessera agonistica presso di loro senza farti socio,ti fa un favore?
Toroscatenato ha scritto:Nel frattempo posso farmi rilasciare nulla osta e decidere in un secondo momento il nuovo circolo in cui tesserarmi?
byronmoreno ha scritto:Toroscatenato ha scritto:Nel frattempo posso farmi rilasciare nulla osta e decidere in un secondo momento il nuovo circolo in cui tesserarmi?
Nessuno ti vieta di inoltrare la richiesta di nulla osta all'attuale circolo