Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionciao a tutti Emptyciao a tutti

more_horiz
Ciao a tutti sono Manuel
Ho iniziato a giocare a tennis circa un anno e mezzo fa per poi smettere dopo poco a causa di un incidente.
Ora ho ricevuto l'ok dall'ortopedico per poter riniziare a giocare e prendere lezioni!
Ciao, Manuel

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
ciao a tutti 855446

more_horiz
Bravo non mollare!!!!

more_horiz
Ciao Manuel, in bocca al lupo!!!!! cheers

more_horiz
Deve esserci una qualche relazione tra il tennis e la sfiga. Che ne so, la forma della racchetta deve fungere, in qualche maniera, da catalizzatore di vicende avverse, un arco voltaico tra la Legge di Murphy e Lupo Alberto....

Possibile mai che a giocare a tennis ci sian solo e sempre bipedi che "sopravvivono" in stile Cast Away a ogni sorta di patologia ortopedica????
Ma Frankenstein era un Quarta alto (molto alto....)?

Number34, benvenuto. Sappi comunque che sei il "number 27.981" della lista degli infortunati, ex infortunati, infortunati con lavori in corso (ortopedici) e in lista per la lungodegenza....

Roba curiosa questa....statisticamente sta diventando rilevante!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Deve esserci una qualche relazione tra il tennis e la sfiga. Che ne so, la forma della racchetta deve fungere, in qualche maniera, da catalizzatore di vicende avverse, un arco voltaico tra la Legge di Murphy e Lupo Alberto....

Possibile mai che a giocare a tennis ci sian solo e sempre bipedi che "sopravvivono" in stile Cast Away a ogni sorta di patologia ortopedica????
Ma Frankenstein era un Quarta alto (molto alto....)?

Number34, benvenuto. Sappi comunque che sei il "number 27.981" della lista degli infortunati, ex infortunati, infortunati con lavori in corso (ortopedici) e in lista per la lungodegenza....

Roba curiosa questa....statisticamente sta diventando rilevante!

...........ma lo sai che non ci avevo fatto mai caso..........mi sto iniziando a preoccupare.... Sad

more_horiz
comunque number benvenuto!!!

more_horiz
Dai dai dai...e benvenuto !

more_horiz
Adesso vi faccio fare due risate....
L'altro giorno stavo parlando con il mio fisioterapista mentre mi curava una contrattura e mi dice che il tennis è uno degli sport traumatici.
Poco dopo avevo un ora di lezione e le colleghe tenniste mi dicono... ma puoi giocare? Io rispondo...sinceramente non glielo ho chiesto, ma mi sono presentata gia' vestita da tennis......

e comunque per quanto mi riguarda direi che sto giocando con i postumi di una tendinite ormai da 7-8 mesi, ho avuto mal di schiena, 2 contratture ai glutei e dolori sparsi ovunque.
la scorsa estate il mio sparring/marito è stato infortunato per tutta estate per una scivolata in scooter e dopo un mesettoi che non toccavo racchetta mi sono resa conto che non avevo piu' alcun tipo di dolore compreso il mal di schiena, pero' stavo solo aspettando la meta' di agosto per iscrivermi al corso e come i bambini ero agitata la prima ora di lezione perchè era parecchio che non giocavo, ma non se ne è accorto nessuno, mi sono solo dovuta riabituare per 4-5 lezioni al peso della racchetta

more_horiz
Pero' tutto questo non ci deve scoraggiare.... basta non strafare mentre si gioca e sicuramente impegnarsdi per fare un po' di riscaldamento stretching e magari trovare il tempo per fare un po' di preparazione fisica.

more_horiz
Raffus ha scritto:
ciao a tutti 855446

more_horiz
Voete la chicca? Ho fatto l'incidente poche ore prima di iniziare la prima lezione di tennis del corso Wink

more_horiz
che sfi...

more_horiz
Number34 ha scritto:
Voete la chicca? Ho fatto l'incidente poche ore prima di iniziare la prima lezione di tennis del corso Wink

Questo, ogni tanto, e' un sito da leggere con la mano infilata in tasca....

more_horiz
Dai non dire cosi'....  condividiamo le nostre avventure e disavventure...

more_horiz
ma che sfiga number....occhio alla penna! Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Number34 ha scritto:

Questo, ogni tanto, e' un sito da leggere con la mano infilata in tasca....

Very Happy  (kk è sempre un piacere...)

more_horiz
Benvenuto  ciao a tutti 824243
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: