qualcuno le ha provate?? pareri e opinioni?
maggy010 ha scritto:Sono molto belle, ma il prezzo e' esagerato
woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
esistere esistono, però son difficili da trovare e praticamente impossibili da trovare scontate! come anche le zoom vapor...
woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
esistere esistono, però son difficili da trovare e praticamente impossibili da trovare scontate! come anche le zoom vapor...
aaaaa! devo cercare forte allora, grazie emish
emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
figurati! ho visto che su twe non ci sono più a catalogo ...
non le riesco a trovare! quando le ho comprate io c'erano, son sicuro...
woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
si infatti perchè anche io mi ricordavo di averle viste, poi stamattina apro twe e non ce n'era traccia
ma te giochi con le all court su terra emish? se si, mi dici come ti trovi per favore?
emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
si infatti perchè anche io mi ricordavo di averle viste, poi stamattina apro twe e non ce n'era traccia
ma te giochi con le all court su terra emish? se si, mi dici come ti trovi per favore?
allora, premetto che io gioco d'estate su cemento e d'inverno su sintetico quindi la terra la vedo solo se faccio tornei
su terra sarebbero meglio scarpe da terra, non c'è nulla da fare... il grip è migliore con la suola apposita! quindi se giochi solo su terra le all court non te le consiglio.
se invece giochi un po' su tutti i campi come me, io le trovo ottime!
woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:emish89 ha scritto:woho21 ha scritto:ma non esistono in versione clay?
allora, premetto che io gioco d'estate su cemento e d'inverno su sintetico quindi la terra la vedo solo se faccio tornei
su terra sarebbero meglio scarpe da terra, non c'è nulla da fare... il grip è migliore con la suola apposita! quindi se giochi solo su terra le all court non te le consiglio.
se invece giochi un po' su tutti i campi come me, io le trovo ottime!
eh no mi servono da terra allora, comunque con la suola clay ho trovato le lunar balestic advantage (mi sa sono la versione non al top) le conosci?
gabr179 ha scritto:Io sto usando la versione all court su terra e su erba sintetica e non ho nessun problema di grip. Non fischiano come le asics clay ma non ho mai perso aderenza.
Le mie hanno due mesi e per ora non c'è nessun segno di rottura: chi lamenta la scarsa durata quanto gli sono durate e dove si sono rotte?
gabr179 ha scritto:Io sto usando la versione all court su terra e su erba sintetica e non ho nessun problema di grip. Non fischiano come le asics clay ma non ho mai perso aderenza.
Le mie hanno due mesi e per ora non c'è nessun segno di rottura: chi lamenta la scarsa durata quanto gli sono durate e dove si sono rotte?