Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyPunti nei campionati a squadre

more_horiz
Salve ragazzi, a maggio parto con la D3, come funziona l'assegnazione dei punti per la classifica personale? i match che farò per la D3 saranno conteggiati come se li facessi in un torneo individuale?

thanks!

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Non sono sicuro ma credo ci sia una percentuale di riduzione....ripeto che non ne sono convintissimo nemmeno io

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Salve ragazzi, a maggio parto con la D3, come funziona l'assegnazione dei punti per la classifica personale? i match che farò per la D3 saranno conteggiati come se li facessi in un torneo individuale?

thanks!


Si.
Proprio come in torneo.
Quindi in Bocca al Lupo per la D3.
 Wink 

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Ciao, valgono i punti come i tornei FIT ma solo nei singolari.
Nessun punto per chi gioca il doppio...

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Ciao a tutti,
Sapete dove posso trovare il calendari della seri d?
Cercare qualche cosa nel sito della FIT è una lotteria
Grazie

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
teosbk ha scritto:
Ciao a tutti,
Sapete dove posso trovare il calendari della seri d?
Cercare qualche cosa nel sito della FIT è una lotteria
Grazie


La serie D è regionale, perciò vai su un sito FIT Regionale e guardi tra l'attività (tornei, campionati a squadre, ecc.) o nella sezione campionati (se c'è).
I siti regionali non sono tutti uguali, quindi cerca un pò  What a Face 

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Grazie
Probabilmente non c'è ancora

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Scusate ma i punti valgono anche per i tornei D4?
Il maestro del mio circolo dice di no...

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Scusate ma i punti valgono anche per i tornei D4?
Il maestro del mio circolo dice di no...

in che senso? intendi se danno i punti anche per gli incontri di singolare di D4?
si, valgono per tutti i campionati a squadre... come già detto non per i doppi!

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
teosbk ha scritto:
Grazie
Probabilmente non c'è ancora

se ci dici di quale regione sei magari è più facile aiutarti...  Punti nei campionati a squadre 622327 

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
I'm sorry, mai sentito parlare di D4...

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
in alcune regioni si arriva alla D3, in altre dove ci sono molte più squadre si arriva alla D4...
in E-R in D3 ci sono 3 singoli e 1 doppio, in D4 2 singoli e 1 doppio!

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
La regione è il Veneto provincia Vicenza
Grazie

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Ah, non lo sapevo, in liguria si arriva alla D3 con 2 singoli e un doppio...

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
partenza il 18 maggio!
PS visto che sei vicentino leggi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è un torneo tra utenti del forum che organizziamo più volte l'anno per giocare e divertirci e ci sono anche dei tuoi compaesani... mi viene in mente sinnet che è intervenuto in questo 3d, che è anche giudice arbitro!

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Grazie Nanobabbo
Il calendario peró non c'è
grazie della dritta se riesco ci vado così faccio un pó di conoscenze e del buon tennis

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
ci sarò anch'io come specal guest... ormai vengono da tutta italia al polenta open!!!

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ci sarò anch'io come specal guest... ormai vengono da tutta italia al polenta open!!!


confermo!

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Splendida iniziativa non c'è che dire

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
teosbk ha scritto:
La regione è il Veneto provincia Vicenza

Sul piano della tempistica, tutti i comitati regionali non sono propriamente dei fulmini.

In Emilia Romagna i campionati a squadre di tutta la serie D iniziano il 4 maggio e i gironi sono stati comunicati il 18 aprile (in pratica due settimane prima).
Nel Veneto la serie D inizierà il 18 maggio, ma ad oggi non si sa ancora nulla  confused

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
teosbk ha scritto:
Ciao a tutti,
Sapete dove posso trovare il calendari della seri d?
Cercare qualche cosa nel sito della FIT è una lotteria
Grazie

Se ti interessa la D3 è probabile che non siano ancora usciti. Da me si sa già la data di partenza (11 maggio) ma i calendari mi hanno comunicato che usciranno i primi di maggio

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
giusto byron, da noi quest'anno sono stati rapidissimi, gli scorsi anni comunicavano il calendario la settimana prima dell'inizio!!!  Shocked 
da noi si salta la domenica primo giugno, da voi l'8 giugno... che stranezze!!!
capisco il primo giugno, ma l'8 è solo il mio compleanno!!!  Very Happy 

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

da noi si salta la domenica primo giugno, da voi l'8 giugno... che stranezze!!!
capisco il primo giugno, ma l'8 è solo il mio compleanno!!!  Very Happy 


Veramente non è che si salta...ma viene destinata ad eventuali recuperi causa pioggia.

Nel Veneto per i gironi hanno già fissato a priori le date per eventuali recuperi (8 - 29 giugno)  Punti nei campionati a squadre 622327 

In Emilia Romagna non sono fissate date, ma specificano "eventuali recuperi a norma di regolamento" ossia:
Articolo 40 - Rinvio degli incontri intersociali non iniziati
1. Quando non è possibile iniziare un incontro intersociale per motivi di forza maggiore, si procede
nell’ordine come segue:
a) i capitani delle squadre concordano, di concerto con il Giudice arbitro, una data che sia anteriore di almeno tre giorni a quella fissata per il turno successivo, se si tratta di disputa ad eliminazione diretta, ovvero anteriore a quella dell'ultima giornata, se si tratta di disputa a girone;
b) in mancanza dell'accordo, di cui alla lettera precedente, l'incontro intersociale deve essere disputato nel giorno fissato in calendario per i recuperi;
c) se non è previsto il giorno per i recuperi, l’incontro intersociale deve essere disputato il giorno successivo;
d) se l'incontro intersociale non viene disputato per causa di forza maggiore nel giorno come sopra fissato per il rinvio, questo è stabilito dal Commissario di gara competente.

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
ecco grazie...
è che negli ultimi 3 anni non ci è mai saltata una partita... quindi non ci penso mai!
è che proprio l'1 giugno è una delle mie poche domeniche disponibili!!!  Sad 

descriptionPunti nei campionati a squadre EmptyRe: Punti nei campionati a squadre

more_horiz
Che campionati "sincronizzati"......
in Liguria domenica prossima giochiamo l'ultima giornata della prima fase...  Neutral
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere