Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionfirestorm su speed graphene mp Emptyfirestorm su speed graphene mp

more_horiz
salve a tutti. vorrei montare le signum pro firestorm calibro 1,25 sulla mia speed graphene mp.
secondo le vostre esperienze come potrebbe essere come abbinamento?
io ho un gioco medio arrotato di diritto e più classico col rovescio. gioco a 14 anni ormai. 
la cosa che non riesco a trovare dopo vari armeggi è un monofilo che mi dia anche morbidezza dato che il telaio non è proprio una piuma.Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli

descriptionfirestorm su speed graphene mp EmptyRe: firestorm su speed graphene mp

more_horiz
Sicuramente l'accoppiata è buona.. Le ho provate, su quel telaio, sia in full che in ibrido con le Micronite 1.32. Se cerchi morbidezza, vai sicuramente di ibrido! Smile

descriptionfirestorm su speed graphene mp EmptyRe: firestorm su speed graphene mp

more_horiz
Che calibro mi consigli 1.25 o 1.30

descriptionfirestorm su speed graphene mp EmptyRe: firestorm su speed graphene mp

more_horiz
La FS è corda "comoda" solo a determinate condizioni. Salire di calibro (ed eventualmente di tensione) non rientrano tra queste...su quel telaio, 1.25 senza dubbio, anche in ibrido, e tensioni assolutamente non elevate, tipo 22/23 se ibridato con la Micronite 1.32

descriptionfirestorm su speed graphene mp EmptyRe: firestorm su speed graphene mp

more_horiz
Perfetto grazie mille.patto alla ricerca delle corde...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere