Salve io gioco con L'aereoprodrive del 2009, volevo comprarmi quella nuova, ci sono differenza?? con quella del 2009 faccio un po fatica a far camminare la palla, ci sono miglioramenti sotto questo punto di vista??
manuel999 ha scritto:Salve io gioco con L'aereoprodrive del 2009, volevo comprarmi quella nuova, ci sono differenza?? con quella del 2009 faccio un po fatica a far camminare la palla, ci sono miglioramenti sotto questo punto di vista??
manuel999 ha scritto:Guarda ho provato altre racchette e la palla mi cammina di più, quindi non credo sia un mio problema
gianlugi1978 ha scritto:manuel999 ha scritto:Guarda ho provato altre racchette e la palla mi cammina di più, quindi non credo sia un mio problema
Allora perchè non giochi con un'altra racchetta se il tuo problema è far camminare di più la palla?
manuel999 ha scritto:Ora proverò qualche racchetta, che dite se provo una corda un pò più elastica?? il problema è che molte volte ho messo corde rigide
lucioa ha scritto:con questo telaio non può non camminare la palla. ho provato full mono e ibridi e il problema di far viaggiare la palla non c'è mai stato.