Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondomanda facile Emptydomanda facile

more_horiz
Se io ad oggi ho una certa classifica e per arrivare alla successiva mi servono tot punti. Se entro fine anno (novembre) non arrivo a totalizzare questi punti, l'anno successivo con quanti punti partirò? quelli a cui sono arrivato l'anno precedente o di meno?

descriptiondomanda facile EmptyRe: domanda facile

more_horiz
Parti solo con il capitale di partenza che compete alla tua classifica ( una decina nel tuo caso)...Perdi tutti i punti che fai

more_horiz
Scusa , perdi tutti i punti che hai fatto

more_horiz
riparti con solo il capitale di partenza che è a seconda della classifica...
ma poca roba, tipo per un  4.4 sono 10punti...

more_horiz
Allora c'aveva ragione ieri sera un mio amico ad essere inca**ato! lui è 4.5, l'anno scorso gli mancavano 20 punti per passare 4.4, e col nuovo anno praticamente tutti quel popò di punti sono andati in fumo  affraid 

PS: mi sembra proprio una regola poco equilibrata comunque...

more_horiz
Tutto quel popò di punti sarebbero in realtà due vittorie dai, comunque 20 punti non sono pochi, io non sono passato per 12.5 punti e un utente del forum che ho conosciuto ieri( e con cui ti consiglio di giocare) Ippino, non è passato 4.2 per un solo punto affraid

more_horiz
La regola mi sembra corretta ogni anno si ricomincia da 0, se si cumulassero i punti allora avremmo classifiche davvero gonfiate!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: