Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Su proposta del nostro Stefano alias Gino's, proviamo a lanciare un'altra iniziativa: costituiamo un gruppo di tennisti, prendendo come base il folto gruppo "Polenta" e cerchiamo un accordo con un circolo di riferimento per avere tariffe scontate, una quota di ore fisse da gestire fra di noi ed organizzare dei nostri tornei sociali "a tempo". Una formula economica possibile potrebbe essere del tipo: quota annuale di 15-20€ per avere diritto a prenotare i campi a 10€/h.

Chi ci sta? A che circoli possiamo provare a chiedere secondo voi (io, dati i miei buoni rapporti, potrei tentare la sinergia "Commodore + Park Tennis")?

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Eccomi, voglio la tessera n°1
Ottima anche la sinergia "Commodore + Park Tennis"

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
E no … la voglio io la n.1. cheers 
Potrebbe essere interessante, in primis per creare un gruppo che potrebbe di volta in volta allargarsi permettendo a tutti i " simpatizzanti " di giocare di più spendendo meno, il che visto il periodo non fa male.
 
Poi chissà che potrebbe diventare con il tempo….
Vedo già la finale Italiana al Foro Italico….. Very Happy

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
zar972 ha scritto:
Eccomi, voglio la tessera n°1
Ottima anche la sinergia "Commodore + Park Tennis"

Sono d'accordo, potrebbe essere una buona idea….

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
A Vicenza c'è qualcosa di simile e anche molto ben organizzato... se vi può essere di spunto 
www.aceopentennis.it

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
ottima idea, in bocca al lupo!!!

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Tagliamo subito la testa al toro: la tessera n° 1 spetta di diritto al Megadirettore Galattico...  Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" 810504 

PS: Grazie Giulio per la dritta!

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Mega….  Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" 622327 senti che ne pensa il Bisello un valido spunto potrebbe venire anche da lui

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
gino's ha scritto:
Mega….  Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" 622327 senti che ne pensa il Bisello un valido spunto potrebbe venire anche da lui

Fatto, questo il nocciolo della mail che gli ho appena inviato:

La mia idea sarebbe quella di prevedere un determinato numero di ore fisse (per esempio, un campo dalle 7 alle 10 di sera a giorni alterni) più altre ore variabili da concordare a seconda delle richieste a 9-10€/h, prevedendo una "tassa d'iscrizione" annuale a testa di 15€-20€. Starà poi a noi decidere internamente come suddividerci le ore, magari organizzando anche qualche "torneo sociale" all'interno delle ore pattuite.
Dato che allo stato attuale siete abbastanza pieni e non avete l'illuminazione esterna, vorrei coinvolgere, alle stesse condizioni, anche il Park, alternando le sere (del tipo: lun,mer,ven ore fisse da voi, mar, gio, sab ore fisse da loro).

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Ottimo vediamo che propone.
Vediamo anche i presunti partecipanti stasera che ne pensano.
Speriamo ci sia un buon interesse a creare il Gruppo di " consumatori "….

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Nessuno che voglia aderire al progetto?
Dai su  Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" 824243

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Ricapitolando, al momento saremmo solo in 4... abbiamo bisogno di almeno 15-20 persone per fare "la voce grossa", su!  afro 

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Ottima idea, io ci sono ma vi anticipo che per motivi di infortuni frequenti non sono molto assiduo.

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" 622327 envenuto Aangri….

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Presente, io voglio la tessera N° 26, è il mio numero ... di famiglia, entrambe le mie piccole sono nate il giorno 26  cheers

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Ok, siamo in 6 effettivi... avanti, c'è posto!

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Tessera anche per me!  Basketball 

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Tessera anche per me!  Basketball 

Eh, ti avevo già contato nei 6... siamo ancora lontani dal quorum qui...  Sad 

descriptionProgetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova" EmptyRe: Progetto "Gruppo Sportivo Passione Tennis Padova"

more_horiz
La vedo dura riuscire in questo progetto
non disperiamo pero c'è tempo.
Ne parleremo meglio al PO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere