Sto testando la blade 98s. Chiaramente lo spin gratuito che ti regala la blade credo sia unico, unito ad un buon controllo..Rispetto alla pd fo? Chi vince in maneggevolezza, comfort, potenza, controllo ecc?
MikeF18 ha scritto:Non ti preoccupare Il fatto è che ho poco budget, e ora allenandomi poco la buona vecchia vcore tour non la reggo più. In più iniziano i tornei..e di blade non riesco a trovarne usate. Volevo ritornare a racchette di 290-300 grammi. Della 95L cosa ne pensi?
magazzie ha scritto:La 98s è una blade giocabile da tutti, una blade da 4a categoria. Ma non vuol dire che sia facile, spinge di più e soprattutto perdona di più rispetto alla blade normale(dove le palle non colpite nello sw vanno di là con fatica).
Se cerchi un telaio tecnico è forse uno di quelli con maggior spinta, mentre le 95L sono più un fioretto e vanno meglio per un gioco classico.
La PD di contro non eccelle in nulla ma è buona in tutto, per cui sicuramente va provata e mai sottovalutata: la metà dei giocatori tra i 100 e 200 al mondo usa in pratica questo telaio, ci sarà un motivo :-)