Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyIncordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Ciao a tutti,
sto usando da qualche tempo il telaio indicato incordato come da negozio ( credo ripspin  Wilson e se qualcuno sa A che  tensione sono montate e me lo dice mi fa un favore) con le quali mi trovo discretamente .
Ho provato anche le Origin babolat 1,30 a 27/27 e anche con quelle non mi sono trovato male ma si muovevano troppo x i miei gusti anche se ignoro quante ore avevano visto che era un test .
Ora mi piacerebbe provare questo telaio con budello full o ibrido... Consigli per tensione e corda?
Grazie  Smile

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Cerca un budello da 1.30/1.32 in offerta e vai con quello a 25 kg costanti, due nodi Box. In alternativa, lo stesso -ed alla stessa tensione- sulle verticali, ed il RipSpin 1.25 a 23.5 sulle orizzontali.

Le corde montate in fabbrica (1.30) sono normalmente a 25 kg, anche se in qualche caso abbiamo verificato anche tensioni di 26 kg.

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Grazie mille x i preziosi consigli che metterò in pratica subito!! Quando mi dici budello in offerta cosa significa ( sono a digiuno della materia purtroppo avendo solo usato fino ad ora monofilo e stop...): rapporto prezzo/qualità ?
Siccome sono anche purtroppo legato / ostaggio
del negozio  che se mi porto la  mia bella matassa comprata su internet mi raddoppia il prezzo del montaggio singolo come mi dovrei comportare in questo caso?

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
..cercare un altro incordatore.Se un professionista ti fa pagare nove/dieci euro per il montaggio (come facciamo noi) ti garantisce la stessa qualità indifferentemente dal fatto che la corda ti sia venduta o la porti tu...un atteggiamento del genere non è giustificabile, in alcun modo.

Comunque, su internet trovi ottimi budelli (come i Pacific in offerta su TWE) che grazie al prezzo compensano il "ricatto" del tuo montacorde...si spera che almeno lavori bene..anche se ne dubito... Rolling Eyes

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Very Happy 
Farò proprio così !
Grazie ancora!!

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Mario vorrei provare un ibrido con budello sulla 98s, giusto per curiosità non avendo mai provato

ho le 4g 1.25 e budello klip pro natural 1.30, come consigli di montarlo?

io opterei per mettere il budello sulle orizzontali tirandolo 2kg in più, sulle verticali ho paura durerebbe troppo poco

eventualmente potrei provare anche hyper-g/tecnoace

consigli per abbinamenti?

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
uppete

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Il 4G lo monterei a 22 ed il Klip a 24. Stesse tensioni anche per Hyper-G/TaNX.

descriptionincordatura - Incordatura budello o ibrido Blade 98S EmptyRe: Incordatura budello o ibrido Blade 98S

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il 4G lo monterei a 22 ed il Klip a 24. Stesse tensioni anche per Hyper-G/TaNX.

perfetto come pensavo

grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere