Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova racchetta? Ma quale? EmptyNuova racchetta? Ma quale?

more_horiz
Salve a tutti... Sono nuovo... Ho 21 anni e gioco a tennis da un paio di anni... Ho un livello medio... Amo giocare da fondo con colpi forti e spesso piatti ma precisi... Purtroppo dopo un problema al tendine non sono riuscito più a trovare la racchetta giusta per spingere e nel frattempo avere controllo e precisione! E inoltre che mi aiuti anche nel rovescio a due mani.

Quindi:
Potenza da fondo
Maggiore precisione
Aiuto per il rovescio

Avevo pensato alla YOUTEK™ GRAPHENE SPEED REV ma ho paura della troppa leggerezza....

descriptionNuova racchetta? Ma quale? EmptyRe: Nuova racchetta? Ma quale?

more_horiz
Se esistesse una racchetta che ti fa eseguire bene i colpi comprerebbero tutti quella. Wink
Detto ciò, ovviamente bisognerebbe vedere il tuo swing per capire quale tipo di racchetta meglio ti si addice.. Quello che posso dirti è che il rovescio bimane sembra nato apposta per essere eseguito con racchette Yonex Very Happy Very Happy Very Happy 
Scherzi a parte, potresti provare le Yonex Ezone Ai 100 (le fanno in due varianti di peso, a seconda di come le preferisci), la Head Graphene Speed MP (la rev è troppo leggera! PS: ma quanto pesi? Che struttura fisica hai??), o le evergreen Wilson Pro Open, Head Extreme MP, Babolat Pure Drive.. Ma mi sembra di capire che hai avuto qualche fastidio articolare.. In termini di comfort Yonex, ad avviso mio e di molti altri, è imbattibile!

descriptionNuova racchetta? Ma quale? EmptyRe: Nuova racchetta? Ma quale?

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Se esistesse una racchetta che ti fa eseguire bene i colpi comprerebbero tutti quella. Wink
Detto ciò, ovviamente bisognerebbe vedere il tuo swing per capire quale tipo di racchetta meglio ti si addice.. Quello che posso dirti è che il rovescio bimane sembra nato apposta per essere eseguito con racchette Yonex Very Happy Very Happy Very Happy 
Scherzi a parte, potresti provare le Yonex Ezone Ai 100 (le fanno in due varianti di peso, a seconda di come le preferisci), la Head Graphene Speed MP (la rev è troppo leggera! PS: ma quanto pesi? Che struttura fisica hai??), o le evergreen Wilson Pro Open, Head Extreme MP, Babolat Pure Drive.. Ma mi sembra di capire che hai avuto qualche fastidio articolare.. In termini di comfort Yonex, ad avviso mio e di molti altri, è imbattibile!

Peso 70 kg e sono alto 1,75... Sono abbastanza in forma... Vedendo le caratteristiche mi incuriosiscono la Head Graphene Speed MP e Babolat Pure Drive... Quale però mi da più potenza da fondo e precisione??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: