Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionJuice 100 vs 100S EmptyJuice 100 vs 100S

more_horiz
un confronto tra i 2 modelli sulla potenza, controllo e maneggevolezza ?

descriptionJuice 100 vs 100S EmptyRe: Juice 100 vs 100S

more_horiz
Mi associo anch'io a questa domanda, anzi , ci metterei anche la Wilson Juice 100 L 279g che mi incuriosisce parecchio. Qualcuno l'ha provata? 74 di rigidità ..... duretta affraid  ma dovrebbe buttare la palla di la solo a guardarla.... Very Happy 

In passato ho avuto il primo modello Juice 100..... molto molto potente e con un back da sicurezza infallibile e facilissimo da generare ,  per me il problema era il controllo e il profilo spesso che non mi piace molto , anche se da veramente i suoi vantaggi , soprattutto per noi pippe di 4^.... Smile

Dai ragazzi chi ha testato questi modelli ?

Ciao
 cheers

more_horiz
io ho provato le 100 e le 100 S ... entrambi molto validi, la 100 normale è una antipuredrive, più potente ma bella solida... la 100 S dà una sensazione più morbida di impatto ( nonostante una rigidità tra le più elevate sul mercato.. 74 RA) ma la palla tende a scappare un po'... gioca bene, ma penso che sia molto utile per chi o arrota sempre e comunque da lì dietro o a chi ha poca forza o chi vuole mettere poca forza ( maestri e sparring).

more_horiz
provata oggi la 100S...incordata babolat rpm blast...un disastro !!! racchetta che secondo me ha poco senso...zero controllo e palle sempre sul telone...molto meglio la 100...ste versioni S di wilson non mi garbano per nulla...mah

more_horiz
Ho provato la steam 105s e la 99s , entrambe con il pattern aperto 16/15 . Sono racchetta piu' tecniche di quello che si puo' pensare perche' necessitano di colpire la palla sempre nella maniera corretta e ben posizionati con il corpo. Si si esegue bene il tutto ti assicuro che mandano di la delle palle veramente complicate da rispondere, in caso contrario si alterneranno palle incontrollate che svolazzano di qua e di la ......il problema è che tra noi pippe di quarta ci sono pochi in grado di sfruttarla al massimo, se poi si sale di categoria  non vengono praticamente utilizzate perche' ci sono racchette sicuramente migliori. E' un po la moda del momento ..... sicuramente meglio la juice 100 Smile

more_horiz
Se hai sempre modo di tenere le corde fresche e nuove, la steam 99s è l'arma perfetta .. Io la mollai perché col consumo di corde che avevo, stavo rendendo ricco l'incordatore!!

more_horiz
@rossonero, finchè esisteranno "geniacci" che montano RPM Blast su telai del genere, non c'è da sorprendersi se i risultati saranno poi desolanti...

Per la stessa ragione grandissimi telai coma la 99S difficilmente saranno capiti... Rolling Eyes

more_horiz
che ci vuoi fa' non tutti possono capire questo mondo cosi
complicato fatto di telai, corde, spin ecc ecc ecc
tu cosa consigli di montarci ? 100 e 100S
grazie

more_horiz
La 100 richiede mono "ignoranti" come certi vecchi poly basici, oppure all'inverso corde specifiche come le nuove Tour di Prince, le nostre Zhero, sotto molti aspetti la RipSpin, la Pro Extreme di Babo e la Poly-Z di Gamma. Sulla 100 puoi montarci veramente di tutto, noi montiamo prevalentemente la nostra Aquapower.

more_horiz
grazie

more_horiz
Sarei interessato ad altre impressioni sulla nuova Juice 100, c'è qualcun'altro che l'ha provata?

more_horiz
io la sto usando da un mesetto e ti devo dire che il telaio mi sorprende sempre di più...sono sempre stato scettico con le tubolari ma questa juice ha un qualcosa che mi garba...incordata tour bite 1.30 a 22 va che è una meraviglia, controllo e potenza nel giusto mix...forse unica pecca che giocarci 3/4 gg consecutivi per 2/3 ore il braccio la sente...promossa a pieni voti...meglio di molte altre concorrenti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: