Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Corde per pure control team plus 330g versione vecchia  EmptyCorde per pure control team plus 330g versione vecchia

more_horiz
Che corde potrei montare sulla suddetta racchetta ?Prima vorrei un full mono e valutare in seguito il passaggio a un ibrido .

descriptionteam - Corde per pure control team plus 330g versione vecchia  EmptyRe: Corde per pure control team plus 330g versione vecchia

more_horiz
team - Corde per pure control team plus 330g versione vecchia  810504 Prova le PHT 1,25  22kg.Poi tienimi presente se eventualmente la vorresti fare fuori soprattutto se hai la coppia L3!!

descriptionteam - Corde per pure control team plus 330g versione vecchia  EmptyRe: Corde per pure control team plus 330g versione vecchia

more_horiz
Purtroppo ne ho solo una . Comunque sto investendo nel vintage. Se ne trovo altre ti faccio sapere.

more_horiz
PHT 1.25?   Shocked 

Che ti ha fatto di male, povero telaio?  Suspect 

Scherzi a parte...al tempo magari non c'era gran scelta, ma con le possibilità odierne, la scelta c'è eccome...

Che versione è, la prima (quella di Chela per intenderci) rinforzata in kevlar o la seguente (Zylon, usata da Robby Ginepri e Nicolas Massu)? Perchè ci stanno in mezzo otto/dieci punti di SW e quattro di rigidità tra l'una e l'altra, con conseguente diversa resa a fronte di pari setup...

more_horiz
Questa e' la racchetta :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E' la prima ma con la grafica "swirly", quella di Gonzales per intenderci. Bòn, un buon bicomponente (il RazorCode di TF o l'Head Hawk ad esempio) a tensione tipo 22 più prestretch, grazie al loro mix di controllo e reattività si adattano più che bene...

more_horiz
Di sicuro proverò il bicomponente. Però ora come ora ho:
- polyplasma arancio 1.23
- firestorm 1.25
- t6 1.25
- black widow 1.26.
Qual è la meno peggio?
Ultima domanda : nella sezione corde / racchetta head ho una domanda sulla radical twin tube e non so a che tensione incordare. Se quando puoi gli dai un'occhiatina....
Sempre grazie.

more_horiz
Che altro puoi dirmi sulla qualità e le caratteristiche di questo telaio?

more_horiz
A alla fine ho optato per la black widow 1.26 a 24 kg 2 nodi.

more_horiz
Dovendo scegliere la "meno peggio" io sarei andato sulla FS. Tant'è...

more_horiz
La prossima volta ci faccio un giro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: