Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyPalline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
Ciao ragazzi, ho trovato su un sito queste palline (Slazenger Wimbledon o Open) ad un buon prezzo, 
circa 3,60 euro a tubo.
Qualcuno le ha mai usate?
Personalmente non le conosco, gioco di solito con le Head ATP oppure Dunlop All Court.
Vale la pena provarle oppure è meglio lasciar perdere?
Grazie in anticipo

descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyRe: Palline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
A me piacciono molto.

descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyRe: Palline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
Ale, visto che siamo tutti tennisti affamati di racchette, corde e palline, dicci qual é il sito !  Palline Slazenger Wimbledon - Open 622327 

descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyRe: Palline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
Spodirect. hanno anche le fort in tubo di plastica a prezzo molto vantaggioso. Acquistate entrambe spedizione veloce unico problema che ne ho comprati talmente tanti tubi che ho gli armadi pieni tipo signora pina di fantozzi quando si era invaghita del panettiere(abatantuono)

descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyRe: Palline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
Esatto sportdirect.com, sono indeciso se prendere le Fort nel tubo di plastica o queste Slazenger che peró non conosco.
Le seconde sembrano essere nel tubo di metallo...

descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyRe: Palline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
Le slazanger le ho provate una volta con il maestro mischiate con le dunlop fort . Le slaza sono molto più veloci anche sulla terra forse troppo . Meglio le dunlop

descriptionPalline Slazenger Wimbledon - Open EmptyRe: Palline Slazenger Wimbledon - Open

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Le slazanger le ho provate una volta con il maestro mischiate con le dunlop fort . Le slaza sono molto più veloci anche sulla terra forse troppo . Meglio le dunlop

Allora meglio di no, io gioco prevalentemente su terra.
Le più adatte restano le Dunlop Clay Court ma è praticamente impossibile trovarle in offerta...
Se qualcuno sa dove comprarne un cartone risparmiando un pochino...   Palline Slazenger Wimbledon - Open 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere