Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince CTS Storm Oversize ?????? EmptyPrince CTS Storm Oversize ??????

more_horiz
Ciao a tutti,
ho ritrovato una vecchia Prince Storm Oversize in soffitta, ai tempi veniva utilizzata da mia sorella che ci avrà giocato si e no 20 ore, praticamente semi-nuova.
Non l' ho mai provata ma la tentazione è di mettere su un bel mono e un grip nuovo e vedere cosa è cambiato dagli anni 90 ad oggi a livello costruttivo rispetto ai nuovo i telai.
Qualcuno di voi ne conosce le caratteristiche o ci ha giocato tempo addietro?
Grazie

descriptionPrince CTS Storm Oversize ?????? EmptyRe: Prince CTS Storm Oversize ??????

more_horiz
Bene visto che nessuno la conosce ho fatto da me.
Incordatura base multi per test kg 27 e grip Prince nuovo.
E' un gioiellino di oversize, pure bella a vedersi con corde arancio.
Pomeriggio la provo in campo con un amico forte 3.5 fit che almeno non tira mozzarelle e poi vi dico come va......
Sono curioso..... Suspect

descriptionPrince CTS Storm Oversize ?????? EmptyRe: Prince CTS Storm Oversize ??????

more_horiz
Scordavo peso finita gr. 338 bil a 31.8 con corde molto maneggevole per essere un padellone da castagne... Very Happy

more_horiz
Provata ragazzi e che dire...
Ci sono rimasto male da quanto bene va.
Premetto gioco con Warrior 100, forse per il piatto oversize,  forse per la strana costruzione a mazza da baseball 23 al manico e 30 in testa, forse per il ponte ristretto a 1.5 o per i materiali di costruzione. 
Insomma un fucile tira prime piatte lunghissime e pesantissime, sembra un po meno potente della mia prince Warrior da fondo campo ma è facile gestibile e sensibile stranamente,  ma sopratutto la cosa che più mi ha impressionato è il suono è l' impatto pieno pieno con vibrazioni uguali a zero semplicemente mettendo un elastico come Anti vibrazioni . 
Ancora un bel telaio a mio parere giocabile e facilmente gestibile da un 4 Cat.
Mi sa che la adotto per i doppi perché su colpi secchi in risposta al servizio esempio di dritto è fulminante chiude i punti con diagonali strettissimo.
E SI POCA COLLA E MOLTA GRAPHITE.  cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: