Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Effetto placebo racchette.... EmptyEffetto placebo racchette....

more_horiz
ma secondo voi esiste l'effetto placebo racchette? non è proprio la stessa cosa, ma mi spiego meglio, giocare con una racchetta che ci soddisfa anche per l'estetica può avere benefici sul gioco? me lo chiedo e ve lo chiedo perché ultimamente la mia pro open sia perché è profilata (profilate belle non esistono...) sia perché ha quella grafica da ape maya del c...., comincia veramente a starmi sui cosiddetti nonostante ci giochi bene! quando avevo la k blade 98 che adoravo mi sentivo Federer in campo adesso mi sento un manovale della racchetta...

descriptionracchette - Effetto placebo racchette.... EmptyRe: Effetto placebo racchette....

more_horiz
Per quanto mi riguarda ECCOME se esiste...

descriptionracchette - Effetto placebo racchette.... EmptyRe: Effetto placebo racchette....

more_horiz
FedEx ha scritto:
Per quanto mi riguarda ECCOME se esiste...

lo sospettavo Fed  ahahaha

more_horiz
Essendo, il nostro, uno sport molto di testa eccome se esiste!
Data l'immediatezza e il feeling percepito, influenza molto più direttamente di altri fattori psichici che, se non importanti, si accantonano per un momento in campo.

Saluti

more_horiz
certo che esiste, forse non vale per tutti ma per la maggior parte delle persone si...basta acquistare solo telai che hanno una serigrafia di nostro gradimento

more_horiz
...a chi lo dici, la mia l'ho portata dal carrozziere Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: