Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

A quando la nuova "Federer"?

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
SempreesoloSuperMac
Gatzu
Becker
Mauroscorner
iamwill
Skorpion
wetton76
Eiffel59
Pask.83
Portnoy83
SpecialOne10
Gieppo
berlo
fil27t
kent08
GIANLUINI DICA
MauRod
motombo
alfredo scigliano
MARIO966
Raffus
SW1985
Paulmall
Nicolino90
aleroger
onehandjack
Moronveller
blackmox
lorenz90
carletto
andyvakgj
caporale77
Cesare
Luchino 67
Simone77
Paolo070
rice
Simonb
kingkongy
Frank71
andreatennis98
gabr179
Marcotop65
rovesciointop
topspin07
GIELLE
chiaralt
vitto10
babolat94
DrDivago
Sp3CtR3
lollo__87
mattiaajduetre
ronwelty
fedmex
fedepan
Mr Wilson
tempesta
FedEx
RaTPlayer
gilgamesh
roby67
PiryLove
Guanzy
68 partecipanti

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 9 EmptyA quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Ma secondo Voi il giorno che Re Roger darà la sua approvazione al nuovo telaio,e dai risultati potrebbe anche succedere a breve,Wilson adotterà un paintjob attuale su un telaio con caratteristiche simili o addirittura le stesse a qualcosa già in produzione,oppure uscirà con un prodotto completamente nuovo come caratteristiche e paintjob
Grazie
Lorenzo

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 9 EmptyRe: A quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Alla Wilson son dei furbacchioni! Altroché!
Questa la comprano tutti perché "e' lei". Il prossimo anno cambiano pj e ne vendono il doppio "per disperazione".

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 9 EmptyRe: A quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Ma non è strano che Roger abbia distrutto la campagna "reveal" di Wilson  scratch 
Io la comprerò lo stesso mi sa, le persone le giudico per come sono dentro(madò che cesso)...

more_horiz
La campagna molto carina. Il suo blitz non l'ho capito. O è concordato...oppure Roger ha presentato un fake! Il che sarebbe troppo divertente!!!!!

more_horiz
Dal punto di vista del marketing sarebbe una genialata totale!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
La campagna molto carina. Il suo blitz non l'ho capito. O è concordato...oppure Roger ha presentato un fake! Il che sarebbe troppo divertente!!!!!

Al fake c'avevo pensato pure io, una cosa premeditata in queso modo mi pare strano finisca così, con federer che fa il reveal con wilson che doveva ancora mostrare un dettaglio prima del reveal completo. Incrociamo le dita  Laughing

more_horiz
Beh a me piace

more_horiz
Assomiglia sempre più alla trama del romanzo di Gibson...

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Mi stai facendo venire voglia di leggerlo  bounce  Razz

more_horiz
oddio che brutta...

per una racchetta che probabilmente sarà un bestseller potevano impegnarsi a farla un pò più bella bounce

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
kingkongy ha scritto:

Mi stai facendo venire voglia di leggerlo  bounce  Razz

Coraggio, spegni la playstation e leggi... Credo sia tra gli oscar economici

more_horiz
Fa abbastanza defecare. 
Ma lui la sta già usando in allenamento.

more_horiz
Ribadisco....una racchetta come tante.. Rolling Eyes No 

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ribadisco....una racchetta come tante.. Rolling Eyes No 

Cinese, oltretutto

more_horiz
probabilmente delle federer la peggiore...
molto meglio la versione blx considerando la colorazione simile...

more_horiz
Comunque acquistare la racchetta con cui gioca federer non vuol dire giocare come federer ...

more_horiz
Vabe' se questo colore lo esalta e gli fa vincere altri slam , tutti a comprare la betterer !

more_horiz
Meglio tutta nera...o addirittura con la livrea della original...sarebbe stata sublime!
Mi sà che devo andare in Wison... Very Happy 

Saluti

more_horiz
Mi tengo la mia comunque.... cheers

more_horiz
eccoci.............

more_horiz
Vi sembra un 22 mm o no?

more_horiz
A quando la nuova "Federer"? - Pagina 9 Racket-specs

more_horiz
Mah! Basta farci l'occhio. Ha una colorazione un po' "antinfortunistica".
Ma anche il grip...cavoli, se fai una racchetta nera, color miele ci sta. Ma se la fai così chiassosa...mettilo nero, va! Mammina mia che insieme "truzzo"!
Ah, se non gli metti un over bianco candido o nero come la notte è ancora peggio!

more_horiz
A me piace molto!

more_horiz
Avrebbero dovuto continuare con la colorazione del cuore, che è bello..
Con base nera e qualche tocco qua e là di bianco e rosso (visto che proprio non ne pootevano fare a meno..)

Invece taaac, ovale con colore base rosso e schifezza.. 
Lo "stacco" tra il cuore nero e l'ovale è brutto, magari a chi tifa Milan piace..

more_horiz
A me piace molto invece

more_horiz
anche qua...:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
perchè tutta nera opaca con le scritte no....  Sad  pazienza, tanto la comprerò lo stesso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: