Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
fabiusdic1976
pink floyd
Mario92
Psyco Fogna
babolat94
Nostradamis
rb1
chris8
andrea scimiterna
Davidet89
giuntaman
Grifone79
nanobabbo8672
Paulmall
b52_ste
ronwelty
mfortuna
DrDivago
22 partecipanti
Voti totali : 27

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 Empty[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

TABELLONI UFFICIALI

CAMPIONI IN CARICA:
Murray (SM), S. Williams (SF),


Ultima modifica di DrDivago il Gio 20 Mar 2014 - 15:47 - modificato 1 volta.

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Psyco Fogna ha scritto:

Io la penso così sugli italiani che in maniera preponderante tifano stranieri, oltre che per gli eventi reali, anche da quanto ho visto su un sito sul calcio di cui sono moderatore: nella versione italiana, tutti a denigrarsi l'un l'altro, i tifosi di una squadra a sminuire i giocatori di quella avversaria e le squadre in generale ecc, sui forum stranieri praticamente tutti a tessere le lodi dei propri giocatori (tedeschi sopra tutti).


Beh, questo problema discende dalla scarsa cultura (sportiva e non) che i nostri politicanti vogliono per il popolo da vent'anni a questa parte, svilendo e mortificando qualunque sede di istruzione del Paese.. Wink

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Stupendo il passante!  lol!  lol!  lol! 

Perchè quando ci provo io il nastro mi porta la palla ancora più fuori anzichè farmela rientrare? Forse non la stecco con il giusto effetto...  Very Happy

@ ronwelty: lasciamo fuori la politica da questo Forum, che è meglio...  [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 622327 

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
probabilmente tra gulbis e fognini guarderei qualcos'altro... nella la partita di davis tra fognini e berlocq, il nostro azzurro dopo pochi game mi ha portato a tifare l'argentino, che è davvero lontano dal mio giocatore tipo... ma se non fosse stato per mia moglie io avrei cambiato canale dopo il primo set!
confesso che io sono davvero poco tifoso, mi piace quando giocano bene, secondo i miei gusti, indi per cui preferisco guardare il golf!
ma non prenderei come esempio i tifosi del calcio...
io sicuramente tifo per saretta errani, ma difficilmente mi metterei a guardare una sua partita...
poi non è obbligatorio tifare per qualcuno, guardo la partita e me la gusto senza dover tifare per uno dei 2 contendenti: italiano o americano che sia... non ha davvero nessuna importanza!  [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 622327 IMHO

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
@Divago: è la stessa cosa che dicono i nostri politici! Very Happy Very Happy Very Happy
scherzo ovviamente, chiedo scusa e mi zittisco!  Neutral 

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
ronwelty ha scritto:
@Divago: è la stessa cosa che dicono i nostri politici! Very Happy:D:D
scherzo ovviamente, chiedo scusa e mi zittisco!  Neutral 

 Very Happy [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 622327

Tornando al sondaggio, noto un'ampia fiducia a Federer e Nadal...  [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 810504
Ma il mio voto va a Stan Wawrinka!  Laughing 

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Fuori la Vinci al primo turno

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Fuori anche Gulbis, dopo aver avuto un match point a disposizione..

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Mario92 ha scritto:
Fuori anche Gulbis, dopo aver avuto un match point a disposizione..

Avanti Bennetteau giustamente.
Fuori anche la Jankovic.

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
lol Wawrinka vince in 17 minuti il primo set Razz non so se si tratta di un record Very Happy

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Tomic ha perso in 28 minuti tutta la partita Shocked .. però non so in quanto nieminen abbia vinto il primo set  Very Happy

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Un grande Fognini dopo il braccino del primo set, ringalluzziato anche dal tifo della Pennetta, batte dimostrandosi decisamente superiore lo Spagnolo Bautista Agut, recentemente esecutore di Berdych, Del Potro e Gulbis, e attualmente top20 nella Race.
Adesso troverà lui, Nadal, con cui le sue possibilità sono ottimisticamente del 10%, ma detto questo, deve crederci e giocare al massimo!

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Fognini è comunque un grandissimo maleducato ...

Mi sono vergognato per lui sentendo le bestemmie e le parolaccie che gli uscivano a ripetizione ...

Per non parlare degli insulti a Bautista che da vero gentlemen ha sorvolato ...

Sarà anche un talento ma un personaggio del genere non è degno di rappresentare l'italia ...


Se Barazzutti che era presente fosse un uomo vero , ma lo dubito , non lo dovrebbe convocare per la Davis ...

Prima impari l'educazione e ad essere un uomo vero ... poi giochi per il tuo paese

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Lezione di Federer a Gasquet.. In 50 minuti l'ha liquidato  Shocked  cheers

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Nadal a corrente alternata, ma quando conta é sempre presente
onestamente non credo che Berdych possa fare qualcosa per fermare la sua corsa alla finale.

Dall´altro lato spero che Nole alzi il livello del suo gioco, non particolarmente brillante anche contro Murray, diciamo che l ha tenuto a galla il servizio, ah giá e la sua volee  Rolling Eyes  Laughing

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Dall´altro lato spero che Nole alzi il livello del suo gioco, non particolarmente brillante anche contro Murray, diciamo che l ha tenuto a galla il servizio, ah giá e la sua volee  Rolling Eyes  Laughing

la famoso volè "over the net" Very Happy Very Happy Very Happy 

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
giuntaman ha scritto:
Dall´altro lato spero che Nole alzi il livello del suo gioco, non particolarmente brillante anche contro Murray, diciamo che l ha tenuto a galla il servizio, ah giá e la sua volee  Rolling Eyes  Laughing


la famoso volè "over the net" Very Happy Very Happy Very Happy 

sono negato per il photoshop quindi non mi cimento... ma noto comunque una certa somiglianza  Laughing 

[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 Overth10

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
secondo me il problema tra l'arbitro (di che lingua è?) è il fatto che nonostante dicesse a murray che la racchetta era "over the net", cioè "al di là del nastro", probabilmente lui intendeva "sopra il nastro", ma immaginate il discorso in italiano:
Murray: ma dove ha colpito la palla?
Arbitro: oltre il nastro, proprio oltre!
M: ma se l'ha colpita oltre il nastro allora è punto mio!?!?!
A: ma ti dico che l'ha colpita oltre il nastro, non nel tuo campo!
M: ma cosa stai dicendo? oltre il nastro è il mio campo!
A: non ho detto che l'ha colpita nel tuo campo, ho detto oltre il nastro! ma ci fai o ci sei?!?!
M: ma sei per caso impazzito? ma se l'ha colpita oltre il nastro come faceva a non essere nel mio campo?!?!?!

sostituite alla parola "oltre" la parola "sopra" e capirete come mai lo scozzese è impazzito!
se l'arbitro avesse usato "on the net", o forse si dice "above the net", non sono sicuro, secondo me la cosa sarebbe finita lì, errore dell'arbitro e amen! ma l'arbitro insisteva dando ragione a metà a murray... che disastro!!!  lol! 

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
mi sembrava spagnolo dall accento... si hai perfettamente ragione Very Happy 
era come se l arbitro desse ragione a Murray ma assegnando il punto a Djokovic.
Me ne accorgo a lavoro ma i madrelingua inglesi (che per la maggior parte non hanno mai provato ad imparare una seconda lingua) faticano ad immaginare che qualcuno possa usare le parole sbagliate per esprimersi...
[size=12.727272033691406]e quindi danno sempre per scontato che quello che dici pensi anche quando é contrario ad ogni logica [/size]Razz

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
sono d'accordo con te giunta...  Very Happy 
e per quanto sia filoscozzese da 30 anni almeno, è proprio come dici!  affraid 

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
ma pure Berdych si é ritirato!?

ma che palle!!! nemmeno una semifinale...

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ma pure Berdych si é ritirato!?

ma che palle!!! nemmeno una semifinale...

pensa a chi aveva  il biglietto  Twisted Evil

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
pink floyd ha scritto:
giuntaman ha scritto:
ma pure Berdych si é ritirato!?

ma che palle!!! nemmeno una semifinale...

pensa a chi aveva  il biglietto  Twisted Evil

Non saranno neppure rimborsati  Shocked  Shocked  ma mi pare di avel letto che saranno validi per l'anno prossimo..

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Mi incuriosisce il fatto che questo trhead non abbia avuto lo stesso successo di quello su i.w.  pronostici per la finale? Per quanto mi riguarda confermo rafa

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
SIIIIIIIIIIIIi che DJokovic!!!! strepitoso!!!  

6-3 6-3  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
GRANDE NOLEEEEEE!!!!!!
Ma vieni
Al di la di Nadal che ha giocato non bene (in parte anche merito di Nole) non è quasi mai riuscito a leggere il gioco di Djoko

description[ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI - Pagina 2 EmptyRe: [ATP Master 1000/WTA Premier] MIAMI

more_horiz
Strapotere novak per quanto riguarda questa finale, ha preso Rafa a pallate!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere