Eiffel59 ha scritto: KR, non è necessariamente vero che per fare un budello più spesso occorra più materiale..ovvero, è così, ma solo all'interno della stessa linea di produzione e Team e Tonic sono due prodotti diversi.
Le specifiche dei filamenti di serosa (la parte più esterna del colon, scelta per la sua ricchezza di collagene naturale) dei budelli top richiede diametro costante (circa 9/10 di mm), mancanza totale di impurità (grasso ecc) ed un' elevata trasparenza.
I filamenti che non coincidono con queste caratteristiche per uno o più di questi criteri (nell'ordine di importanza descritto sopra) vengono utilizzati per le "seconde scelte"....come appunto il Tonic.
Ciao.
Vorrei capire se il Tonic+, nella versione Ballfeel, valga la pena o meno rispetto a un Team/Touch che costa 35 euro, cioè 10 euro circa di più.... è budello, ma è seconda scelta.... butto via i 26 euro del suo costo oppure ho comunque una corda che mantiene le caratteristiche per le quali il budello primeggia rispetto ai sintetici?
Grazie