Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ho un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica...

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionHo un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica... - Pagina 2 EmptyHo un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ok, il coniglio non ce l'ho ancora, ma ho appena ripreso con le lezioni e diciamo che perlomeno il cilindro è pronto, mi manca soltanto quell'oggettino da agitare a destra e sinistra per riempire il doppio fondo del cappello.


Dopo aver usato diverse racchette la soluzione migliore si è rivelata essere la k factor 95 da 330g, ma il mio braccio non è troppo d'accordo... Mi diverto un sacco con i mid, ma il mio livello non mi permette di usarli senza essere "penalizzato" contro un pari livello, motivo per cui ho provato ad usare una blade 16x19 ritrovandomi però a volerla appesantire troppo ed ottenendo una specie di "vorrei essere una 6.1 da 330 in 16x19 ma non posso".

Soluzione? Vorrei una racchetta sui 330, preferibilmente 18x20, profilo e flex basso, sw alto e bilanciata al massimo a 32. Sono 2 metri x 90 kg, il braccio regge pesi di questo tipo, ma corsa e fiato... ehm... diciamo che oltre il 4/5 scambio mi si spegne la luce.
Dritto arrotato "in corso d'appiattimento", rovescio ballerino e decisamente più piatto del dritto, servizio potenzialmente buono una volta metabolizzato il nuovo movimento che sto inserendo a lezione (servizio unendo i piedi + salto, perdonatemi, non mi ricordo il termine tecnico appropriato). 

Ho pensato alla yonex vcore da 330 incuriosito dal piatto da 97, anche se il 16x20 è un'incognita per me, altrimenti non saprei più dove sbattere la testa...
Grazie in anticipo per i vari suggerimenti!

descriptionHo un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica... - Pagina 2 EmptyRe: Ho un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica...

more_horiz
lollo__87 ha scritto:
Attimo di follia: ho chiamato il negozio per "bloccare" la Prince,  ed è saltata fuori anche una radical intelligence mp ad una cifra ridicola... Fermate tutte e due!!!
Fortuna che il negozio ritira l'usato in permuta...  Very Happy


Ciao, io abito abbastanza dalle tue parti, mi diresti in che negozio ti rifornisci?
E' interessante sapere che anche i negozi vendono l'usato. io personalmente non ho mai visto negozi che vendono usato, al massimo mi avevano proposto di acquistare una racchetta che avevano in prova

grazie mille

descriptionHo un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica... - Pagina 2 EmptyRe: Ho un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica...

more_horiz
Ciao, visto che non so se sia possibile mettere il nome del negozio in pubblico, ti mando pm!

descriptionHo un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica... - Pagina 2 EmptyRe: Ho un coniglio nel cilindro, ora mi serve la racchetta magica...

more_horiz
lollo__87 ha scritto:
Ciao, visto che non so se sia possibile mettere il nome del negozio in pubblico, ti mando pm!


Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere