Buongiorno a tutti, è il mio primo post e volevo un consiglio sulle corde da montare sulla racchetta in questione! Al momento è equipaggiata con weiss cannon silvestri 1.20 tirate 24 kg , il problema è che si muovono molto. Di solito tiro a 22/23 kg ma su questa racchetta mi è stato consigliato di aumentere la tensione visto lo schema corde. (24 per me è tantino…). Ho 28 anni sono di livello 3.4/3.5 gioco il top molto arrotato rovescio bimane e uso spesso il back. Con queste corde la sensazione è stata buona , peccato per lo spostamento notevole… chiedevo a voi e ovviamente al maestro Eifel che corde MONO MORBIDE potrei montare su questo telaio, contando che vorrei anche su questo schema 18X16 stare basso come tensione…
Vorrei anche chiedere ad Eifel e a voi se "credevate" il questo nuovo schema wilson S, 18X16 o se la trovate solo una trovata commerciale… ho visto che Dolgopolov usa questo schema corde…
Grazie a tutti!!!
Vorrei anche chiedere ad Eifel e a voi se "credevate" il questo nuovo schema wilson S, 18X16 o se la trovate solo una trovata commerciale… ho visto che Dolgopolov usa questo schema corde…
Grazie a tutti!!!