Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionWILSON SIX ONE 95S 18X16 corde consigliate EmptyWILSON SIX ONE 95S 18X16 corde consigliate

more_horiz
Buongiorno a tutti, è il mio primo post e volevo un consiglio sulle corde da montare sulla racchetta in questione! Al momento è equipaggiata con weiss cannon silvestri 1.20 tirate 24 kg , il problema è che si muovono molto. Di solito tiro a 22/23 kg ma su questa racchetta mi è stato consigliato di aumentere la tensione visto lo schema corde. (24 per me è tantino…). Ho 28 anni sono di livello 3.4/3.5 gioco il top molto arrotato rovescio bimane e uso spesso il back. Con queste corde la sensazione è stata buona , peccato per lo spostamento notevole… chiedevo a voi e ovviamente al maestro Eifel che corde MONO MORBIDE potrei montare su questo telaio, contando che vorrei anche su questo schema 18X16 stare basso come tensione…
Vorrei anche chiedere ad Eifel e a voi se "credevate" il questo nuovo schema wilson S, 18X16 o se la trovate solo una trovata commerciale… ho visto che Dolgopolov usa questo schema corde…
Grazie a tutti!!! Wink

descriptionWILSON SIX ONE 95S 18X16 corde consigliate EmptyRe: WILSON SIX ONE 95S 18X16 corde consigliate

more_horiz
Ciao, io ho provato non molto e cioè solo luxilon perché sono un amante.........la spin 1,27 mi è piaciuta ma ho rotto dopo 3 volte......la alu 1,25 ci ho fatto 2 volte e poi rotto.......adesso con molta soddisfazione uso l'original che è 1,30 e sono alla 4 volta e non ho ancora rotto perciò ho trovato un buon compromesso di un ottimo mono con una decente durata!!!! 
Non credo sia un telaio che si possa usare dei calibri sottoli perciò il mio consiglio è di usare da 1,30 in su!!!! 
Ciaooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere