Ciao ragazzi! Vi spiego il mio problema..dopo anni che nn giocavo più al tennis 3 settimane fa ho deciso di riprendere l'attività,e come prima scelta decido di acquistare una nuova racchetta per cui decido(credo sbagliando)di prendere la nuova wilson 100 anno 2014 la quale monta corde sensation.. Stasera la utilizzo per la seconda volta e spiacevolmente mi accorgo di avere dolore al polso al punto di far fatica a colpire la palla....adesso sono 2 le cose che penso o le probabili cause..1)forse ė normale che dopo 15 anni di inattività si possano risentire tali dolori che si spera spariscano. 2) la racchetta già rigida di sua Ra73 monta corde sensation e credo rigide anch'esse(forse per riprendere ė stato un acquisto sbagliato cmq)volevo fare la prova a mettere delle corde morbide che sviluppino anche un buon spin tipo le tour bite normal o le soft o se avete altro da consigliare perché altrimenti ho proprio intenzione di cambiare racchetta aimė buttando 180 euro pietosamente...ad ogni modo che racchetta mi consigliereste? Un buon compromesso potenza e spin e confort
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente