Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Chris entra nel circuito

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
babolat94
hawk971
kingkongy
Marcotop65
motombo
incompetennis
chris8
11 partecipanti

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyChris entra nel circuito

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

e bene si a fine mese esordirò nel circuito fit scendendo in campo come NC in un torneo di quarta categoria.....spero solo di trovare un NC reale sennò saranno dolori  Sad 

l'obiettivo e di giocare bene lasciando andare il braccio visto che stasera in partitella pensavo di portare a casa il set solo rimettendola in campo,nel secondo set sono volato in 10 minuti sul 4-0 forzando anche la seconda....l'effetto yonex inizia a farsi sentire Laughing 

pregate per me  Very Happy

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
servivo per il 5-5......comunque da fuori dicono "continua così che non giochi male" però inizio a perdere un pò di fiducia,magari una vittoria mi avrebbe potuto rilanciare e magari fare un bel percorso nel tabellone di 4 categoria........peccato sarà per il prossimo  Rolling Eyes

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
Mi era sfuggito questo topic e me ne dispiace, mi sono davvero riconosciuto nei risultati e nel "modo" di perdere. Forza chris, ritrova fiducia che il prossimo andrà meglio, me lo dico sempre pure io, ma purtroppo il campo a volte è bastardo forte..

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
grazie a tutti

l'unica nota positiva è che inizio ad entrare in campo sempre più convinto e meno teso,poi prima o poi dovrò passarlo un turno,troverò il mio omonimo di turno che entra nel pallone  Laughing

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
Scusa, hai ragione, avevo letto male, credevo  fosse  5 - 4 per te ... Comunque gli alitavi sul collo ( un consiglio, mangia aglio) ..... Chris entra nel circuito - Pagina 3 622327

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Scusa, hai ragione, avevo letto male, credevo  fosse  5 - 4 per te ... Comunque gli alitavi sul collo ( un consiglio, mangia aglio) ..... Chris entra nel circuito - Pagina 3 622327



 Very Happy

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
altro giro altro corsa 6/3 6/1 malamente,sono entrato maledettamente in tilt con questi tornei.........maledetto braccino

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
C'ha gufato incompetennis con il primo post  Very Happy 

Comunque bisogna anche considerare che giochi da meno di due anni, ci sta la sconfitta, l'importante è andare avanti e lavorare sodo per migliorare

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
Ehi ehi ehi, io non ho minimamente gufato Chris entra nel circuito - Pagina 3 9k=

Dai Chris vai avanti per la tua strada, anch'io ho perso 36547,567 partite al 1° turno prima di ..... smettere.

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
ahhahahhhahhaha

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
dai chris che forse un match lo vincerai ahhahahah

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
non ci spero più  Very Happy

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
Ciao Chris non disperare eccoti la soluzione per superare il primo turno.

Schiaffati questo nella tasca del pantaloncino!!!!

Chris entra nel circuito - Pagina 3 Corno_15

Ah Chris... mi raccomando mettilo con la punta verso l'alto se no già dopo il primo 15 sarai costretto a chiedere il cambio palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
motombo ha scritto:
10 ace sulla terra devi tirare forte forte per farli....o di la' devi avere uno con l'accompagno...........

 Very Happy  Very Happy  Very Happy 

quindi chri pensa con chi hai perso ahahahahahha

Hahahahahha. 
. Che amici!!...  Very Happy E

descriptionChris entra nel circuito - Pagina 3 EmptyRe: Chris entra nel circuito

more_horiz
fablus ha scritto:
Ciao Chris non disperare eccoti la soluzione per superare il primo turno.

Schiaffati questo nella tasca del pantaloncino!!!!

Chris entra nel circuito - Pagina 3 Corno_15

Ah Chris... mi raccomando mettilo con la punta verso l'alto se no già dopo il primo 15 sarai costretto a chiedere il cambio palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 Laughing  ci provo,al massimo faccio la stampa e la metto in tasca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere