Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Dannypower
babolat94
smorzatore95
MARIO966
alechino
frengo
marco790
alfredo scigliano
alexmondial
wetton76
Ninetto
ronwelty
Sman79
ippino
angelocarbone
matador66
abracadabra78
iamwill
Simoneshake
pierpaolo0685
Chevanto
Marcotop65
vfalini
bingobaldo
wallybibi
onehandjack
Pasquale s
motombo
32 partecipanti

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 Empty[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2014                        [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 Passionetennis_small
Il torneo si svolge in due fasi successive. Nella prima fase  partecipano i giocatori fino a 3.5 itr, nella seconda fase entrano in gioco tutti gli altri.
Le iscrizioni al torneo sono state raccolte QUI

Svolgimento della Fase1 del Torneo
(20 giocatori)

5 gironi da 4 giocatori ciascuno. I primi due di ogni girone passano alla fase successiva.

Svolgimento della Fase2 del Torneo
(22 giocatori + 10 qualificati della fase precendente)

8 gironi da 4 giocatori ciascuno.
I primi di ogni girone passano direttamente agli ottavi di finale.
i secondi e i terzi dei gironi faranno un turno preliminare di spareggio per raggiungerli.

Modalità di Gestione del torneo:

Il torneo sarà gestito online sul sito http://www.miotorneo.it

Sarà possibile anche per i non partecipanti seguire lo svolgimento del torneo online: basta registrarsi su MioTorneo.it e cliccare sul torneo.

Premi

Questa la lista dei premi messi a disposizione dall'organizzazione:

1° Classificato: Trofeo "PT2014 1° Classificato"  + Cofanetto Wonderbox "Mille & una notte"

2° Classificato: Trofeo "PT2014 2° Classificato" + Zaino-Tennis della Head

Semifinalisti e Quartifinalisti: Libro "Lo Zen e l'arte di giocare a Tennis" di Agam Bernardini

NOTA: Tutti i premi saranno consegnati esclusivamente il giorno della Finale del Torneo, non ci saranno consegne a posteriori

Ricordo inoltre che, in occasione della Finale, le spese riguardanti l'affitto del campo e le palle da gioco saranno interamente coperte dall'organizzazione.

Highlights

Highlight della finale qui: http://www.miotorneo.it/eventi/finale_ptr2014/ptr2014.asp

Se non vedete i video vi manca il plugin di Flash Player.
Per ingrandire cliccate sul tastino con le freccie del player.

Ultima modifica di Adolfo il Mer 22 Ott 2014 - 9:58 - modificato 4 volte.

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
no vabbe' ma a breve ce la facciamo un partitella....nino lo porto con me cosi gli spiego come si tira il dritto ahahahahahahhahaha

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Sono in ferie
Torno a Roma il 29 settembre...

Gioco volentieri, Sandro.

2 ore.
Partita intera.
Anche se credo che basti meno!
Cool

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
ok quando torni contattami che la facciamo......
due ore certo.Io ho gia' le bombole pronte,ma portale anche tu.Nino se le porta sempre!!

Very Happy Very Happy

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
motombo ha scritto:
ok quando torni contattami che la facciamo......
due ore certo.Io ho gia' le bombole pronte,ma portale anche tu.Nino se le porta sempre!!

Very Happy Very Happy

Non hai capito allora.
Io sono quello fa correre gli altri!
Ninetto compreso (anche quando vince)

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Un bel quadrangolare no...io sto con giovanni....

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
vfalini ha scritto:
Un bel quadrangolare no...io sto con giovanni....

Perché no?


Vfalini
Sonny
Ninetto
Motombo

Torneo rodeo girone italiana

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Ma chiamiamo qualcuno forte al posto di moto Very Happy:D:D

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
brutto pirla..................ahahhahahhahah

dai per me va bene ma cerchiamo di trovare un giorno buono per tutti....sicuramente la sera vediamo insieme quando..mi fa' piacere il grande vfalini Wink

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Ma Vittorio parla di un match a squadre, Giovanni di un quadrangolare tutti contro tutti....

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
infatti non ho capito........

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
La mia era solo una proposta va bene qualsiasi modalità

@ Motombo: "grande vfalini"  -> hai saputo che il mio peso è > di 100kg?Very Happy

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
vfalini ha scritto:
La mia era solo una proposta va bene qualsiasi modalità

@ Motombo: "grande vfalini"  -> hai saputo che il mio peso è > di 100kg?Very Happy


Vittorio rimettiti in forma quanto prima, c'hai un titolo da difendere Exclamation

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
vfalini ha scritto:
La mia era solo una proposta va bene qualsiasi modalità

@ Motombo: "grande vfalini"  -> hai saputo che il mio peso è > di 100kg?Very Happy

buhahahaha

vb vediamoci e giochiamo pero' e' da trovare il giorno.........giovanni torno fine settembre.Ci aggiorniamo poi Cool

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Grande Vittorio...a quando la rivincita??? 

o riperdita... Sad


sto cercando di rendere onore alla "testa di serie" ricevuta dopo il tuo forfait...

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
sydval ha scritto:
Grande Vittorio...a quando la rivincita??? 

o riperdita... Sad


sto cercando di rendere onore alla "testa di serie" ricevuta dopo il tuo forfait...

aaaaaaaaaaaaaaaa....sei testa di serie????????????
ma che razza di torneo indegno e' questo???

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
sydval ha scritto:
Grande Vittorio...a quando la rivincita??? 

o riperdita... Sad


sto cercando di rendere onore alla "testa di serie" ricevuta dopo il tuo forfait...

Bravo e complimenti.

Per la rivincita quando vuoi generalmente nel we posso giocare.

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
mejo testa de serie che testa de .... motombo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

preparati che giovedì ti faccio allo spiedo...con la pallina da tennis in bocca

bounce bounce bounce bounce


@vittorio...ok ci organizziamo molto presto... Smile Smile Smile

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
vfalini ha scritto:
sydval ha scritto:
Grande Vittorio...a quando la rivincita??? 

o riperdita... Sad


sto cercando di rendere onore alla "testa di serie" ricevuta dopo il tuo forfait...

Bravo e complimenti.

Per la rivincita quando vuoi generalmente nel we posso giocare.


Vittorio mi metto in fila pure io, me l'hai promessa un anno fa! Laughing

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
vittorio non perdere tempo..............snobbali tanto ci sono abituati

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 379608 [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 379608

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
io ho tessera FIT 4 NC,quando inizia il torneo e dove si gioca?

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Muster63 ha scritto:
io ho tessera FIT 4 NC,quando inizia il torneo e dove si gioca?

Leggi bene all'inizio....  Se non erro inizia a Marzo e si gioca al campo di comune accordo con l'avversario (se non ho capito male)!

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
si poi ho letto con calma Cool

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Dannypower ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Danny il torneo si svolge ogni anno da marzo ad ottobre e, essendoci partecipanti da ogni parte di Roma, non ha un circolo fisso: ogni coppia prenota il campo che ritiene più comodo.

Tutta la gestione del torneo la facciamo su http://www.miotorneo.it che semplifica la gestione dei gironi, tabelloni etc e che è accessibile a tutti, partecipanti e non, previa registrazione.

Allenati, ti aspettiamo il prox anno Wink

GRAZIE


Certo che tra te....e me'....abbiamo una fantasia dei nick nei forum....ahahah Very Happy Very Happy
MONONICK....lool

What a Face What a Face What a Face

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
marco790 ha scritto:
Dannypower ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Danny il torneo si svolge ogni anno da marzo ad ottobre e, essendoci partecipanti da ogni parte di Roma, non ha un circolo fisso: ogni coppia prenota il campo che ritiene più comodo.

Tutta la gestione del torneo la facciamo su http://www.miotorneo.it che semplifica la gestione dei gironi, tabelloni etc e che è accessibile a tutti, partecipanti e non, previa registrazione.

Allenati, ti aspettiamo il prox anno Wink

GRAZIE


Certo che tra te....e me'....abbiamo una fantasia dei nick nei forum....ahahah  Very Happy Very Happy
MONONICK....lool

What a Face What a Face What a Face

Hhahahh....  Very Happy Very Happy...  Bello però "riincontrarsi"!  Very Happy

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Come no' Danie'...vede' i nick nostri....mi mandano dietro nel tempo....solo che la circostanza ora e' diversa...eheheh Very Happy

description[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 10 EmptyRe: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

more_horiz
Ho letto solo ora le recensioni sui magnifici 8:Ado'...troppo forte...sei il numero 1 e complimenti davvero x l'organizzazione...noi ci si vede sabato 27 alle 9(sempre se sento la sveglia)....e vinca il migliore....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere