Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBicipide EmptyBicipide

more_horiz
e' da un po' di tempo che gioco sul dolore.......delle volte prendo antinfiammatori altrimenti non riesco neanche a tenere in mano la racchetta.
Il dolore e' presente nella fascia muscolare sopra il gomito........sembrerebbe un dolore tendinio ma non ne sono sicuro cmq e' presente sia nella parte anteriore che posteriore...che puo essere????  Sad

descriptionBicipide EmptyRe: Bicipide

more_horiz
poco stretching...

more_horiz
ma anche per il bicipide???
e che esercizi mi consigli...........
grazie angelo Wink

more_horiz
Allunga bene il bicipite e vedrai andrà meglio!

more_horiz
Ti consiglio di chiamarlo bicipite, magari ti passa Wink
PS: uno che fa il corso con me aveva lo stesso problema per colpa di una racchetta con sweet spot troppo piccolo e conseguenti enormi vibrazioni in caso di decentramento.
Non so se è il tuo caso ma tant'è.
Saluti.

more_horiz
Mmm no, con la ai98 la vedo improbabile....

more_horiz
ahahah hai ragione....bicipite ahahahahha

more_horiz
Senti dolore solo sopra il gomito ? Nessun fastidio dietro la scapola, o all'altezza del muscolo trapezio ? Nessun fastidio al dorso della mano ?

more_horiz
no dolori così no... però non riesco a stringere la racchetta è come se non avessi forze

more_horiz
Non ti dico che devi per forza sentire dolore, ma un semplice fastidio dove ti ho detto .
Io a volte non riesco a stringere la racchetta, mi fa male la mano, ma e' solo il punto terminale di uno scompenso che parte dal pettorale destro, interessa la scapola destra, tutti e due i tendini ( sovraspinoso e sovraspinato ) , passa per il gomito, interessa l'avambraccio , e finalmente arriva alla mano.
Mortacci sua..... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Madonna mia no io non sto così......

però se vado con il voltaren gioco in tranquillità e di stare fermo non se ne parla.... Smile

more_horiz
Beh, anche io tra Voltaren ( pasticchetta da 75 ) , e oki non scherzo... Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: