Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20) EmptyHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20)

more_horiz
Chi mi può fare il confronto tra queste due racchette?

Sono in cerca di controllo e comfort...e mi piacciono i pattern chiusi.
Non vorrei comunque essere troppo penalizzato nel generare spin.

descriptionHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20) EmptyRe: Head Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20)

more_horiz
sono entrambi telai controllosi, ma che offrono uno spin buono, a patto che sia il braccio a generarlo. Di sicuro la prince è più confortevole... ma la prestige spinge molto di più ed è meno facile. ti consiglio di provarle entrambe, ma su due piedi prenderei la prestige.. ma gari la Graphene 2014 che è più cattiva nella resa dei colpi.

descriptionHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20) EmptyRe: Head Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20)

more_horiz
Grazie mille....sicuramente le proverò...ma non so dove reperire la prince

descriptionHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20) EmptyRe: Head Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20)

more_horiz
E la Donnay XDual Platinum com'è a confronto con la prestige?

descriptionHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20) EmptyRe: Head Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20)

more_horiz
ciao,
io ho una prestige mp liquidmetal e sono stato possessore di una prince tour 18x20 fino a poche settimane fa; la prestige è sicuramente piu' difficile, pesante e perdona poco o niente mentre la prince, a parità di pattern, genera comunque piu' spin ed ha secondo me sweetspot piu' grande (ma resta comunque una racchetta non certo facile ed è meno "cattiva" della head). Leggo che abbiamo la stessa classifica, per cui ti posso dire che la head la uso solo per divertimento e non in torneo (anche perchè la mia spalla soffre troppo il suo peso) mentre con la prince qualche turno in torneo l'ho fatto.

descriptionHead Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20) EmptyRe: Head Youtek IG Prestige MP vs Prince Exo3 Tour 100 (18x20)

more_horiz
Scusate ma la prince in 18x20 dove posso trovarla in prova?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere