Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde per prestige graphene mp.

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Antonio Giordano
emot
Sp3CtR3
Eiffel59
drittoxdritto
9 partecipanti

descriptioncorde per prestige graphene mp. - Pagina 2 Emptycorde per prestige graphene mp.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo una lunga sosta ho ripreso a giocare e presa in prova la racchetta di cui sopra ho deciso per comprarla.Premesso che la racchetta era incordata con solinco tb 1,20 e non mi aveva procurato eccessivi problemi , tenuto conto dei miei acciacchi alla spalla, ho deciso di montare tgv nero 1,25 23,5-22,5. Il risultato è stato disastroso per il mio gomito che mai mi aveva infastidito e la spalla invece era ok. Taglio le corde che sostituisco con tgv 1,30 22-21 e scompaiono i problemi al gomito ma sopraggiungono alla spalla: sembra una barzelletta. Ho giocato in passato con tutti i prestige mp e questa che pesa solamente 334g. con overgrip e gommino vorrei tenerla perchè mi trovo veramente bene. Ringrazio chi potrebbe suggerirmi delle soluzioni e buona giornata a tutti.

descriptioncorde per prestige graphene mp. - Pagina 2 EmptyRe: corde per prestige graphene mp.

more_horiz
Per TB/Velocity calerei piuttosto il mono di un kg.

Tour Player Rough/Vanquish è suppergiù equivalente, se devi comprarli apposta lascia perdere...

descriptioncorde per prestige graphene mp. - Pagina 2 EmptyRe: corde per prestige graphene mp.

more_horiz
E' tutta roba che ho gia' da un po nel cassetto.
Un motivo in piu' per provare, cosi almeno faccio pulizia.
Ma se con 22/22 andavo lungo, con 21/22 non dovrei perdere maggiormente il controllo?

more_horiz
La TB 1.25 è 'na corda strana, più la tendi più diventa potente (ma pure secca).

Però sul fatto di prendere poco giro qualcosa non mi torna...

D'accordo che non è un telaio da spin (tuttaltro) però il setup si...

more_horiz
Ho montato tour player/vanquish 22/23 10% ps, la tensione e' quella giusta.
Vorrei pero' piu' rotazioni, riprovo tb/velocity? Se mettessi la tb 1.20? 
Altri set up?

more_horiz
Cosa montare oggi come full multi o ibrido?
4a cat potente dritto coperto, rovescio bimane, appena può va a rete.

more_horiz
Di solito montiamo PT Fire 1.20 o Hawk Touch dllo stesso calibro in verticale e Velocity in orizzontale. 22 costanti col multi prestirato.

more_horiz
Come ci vanno su questo telaio le gosen polybreak 1,20?...qualcuno l'ha provate?..eventualmente a quanto vanno tirate?

more_horiz
Diciamo che non è la migliore delle scelte... Rolling Eyes

more_horiz
Cosa mi consigli di provare..?..ho una tgt 293,2...livello 3.4 gioco classico non troppo arrotato. Il mio incordatore ha a disposizione, isospeed,gosen,volkl,head....grazie

more_horiz
Head Touch 1.20 come scelta più logica, oppure Gosen G-Tour 3 1.23, od ancora isospeed Cream 1.23 (o  GreyFire 1.25 in alternativa)

more_horiz
Grazie,proverò le head touch 1,20, ultimo consiglio, mi piacciono tensioni basse....con quanti kg parto?

more_horiz
Diciamo 21/20...poi scendi o sali, secondo sensazioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: