Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCapienza borsa EmptyCapienza borsa

more_horiz
Ciao a tutti volevo sapere se la borda della wilson da 6 racchetta riesce a contenere due o tre racchetta, le scarpe, il cambio per la doccia e un tubo di palline. Grazie a tutti.

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Si ce la fai ma sei al limite con la capienza

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Meglio quindi la X9 o potrei accontentarmi? Capienza borsa 665417

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Io ti direi di andare sulla x9, quella da 6 è davvero risicatissima.

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Anch'io ti consiglio X9... Io ora sono andato a finire ad una X15 perché alla fine mi porto sempre più roba per paura di dimenticare qualcosa che lo spazio diventa sempre troppo poco!

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Sicuramente meglio la X9, con la X6 non sono proprio convinto che ci possano stare le scarpe di ricambio e tutto il necessario per la doccia, oltre ovviamente a 2/3 racchette...

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Alla fine ho trovato in offerta la x12 della wilson quindi ho optato per quella Smile grazie lo stesso a tutti Very Happy

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
miticomich ha scritto:
Alla fine ho trovato in offerta la x12 della wilson quindi ho optato per quella Smile grazie lo stesso a tutti Very Happy


Ottima scelta... Così non hai di certo problemi di spazio...  Smile Smile Smile 

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Lo so che son vecchio...ma una volta le borse si dividevano in due categorie: quella in cui "ci stava" e quelle in cui "non ci stava".
Cosa?
Semplice! La confezione di bagnoschiuma Pino Silvestre Vidal (da pronunciare tutto d'un fiato). Il barattolo verde scuro era una specie di estintore da un litro con un maledetto tappo marrone a forma di pigna: era come la bombola del gas sul tetto della macchina! Non stava da nessuna parte quel tappo del cavolo.
Poi, prima dell'avvento dei compositi e delle corde Luxilon...la rivoluzione: il Badedas!!!!!
Che tempi ragazzi!!!!!
 Very Happy

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Guarda che il bagnoschiumaVidalPinoSilvestre c'e' ancora...( nel mio borsone) .... Very Happy 

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
...si e' incastrato e non riesci piu' a toglierlo... Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
KK ho studiato a fondo l'argomento, esistono ancora ora però si sono separati:
quello verde rugoso a forma di sempreverde è il Pino Silvestre al gusto misto arbremagiccavallochecorresullaspiaggia, mentre il Vidal l'ho preso proprio scorsa settimana nella versione sport "blu cianotico", al profumo di naftalina Very Happy

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
Ma sempre in versione ultra pocket da 1 litro e mezzo???

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
no no, sono in scala HO

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Lo so che son vecchio...ma una volta le borse si dividevano in due categorie: quella in cui "ci stava" e quelle in cui "non ci stava".
Cosa?
Semplice! La confezione di bagnoschiuma Pino Silvestre Vidal (da pronunciare tutto d'un fiato).Il barattolo verde scuro era una specie di estintore da un litro con un maledetto tappo marrone a forma di pigna: era come la bombola del gas sul tetto della macchina! Non stava da nessuna parte quel tappo del cavolo.
Poi, prima dell'avvento dei compositi e delle corde Luxilon...la rivoluzione: il Badedas!!!!!
Che tempi ragazzi!!!!!
 Very Happy

Minkia è quello che uso io  Shocked

descriptionCapienza borsa EmptyRe: Capienza borsa

more_horiz
nikix91 ha scritto:
Sicuramente meglio la X9, con la X6 non sono proprio convinto che ci possano stare le scarpe di ricambio e tutto il necessario per la doccia, oltre ovviamente a 2/3 racchette...

Ci stanno ma devi giocare a tetris per fare entrare tutto.
Nella mia wilson x6 riesco a far stare (a fatica) 3 racchette e tutto il necessario per doccia e ricambio, ma ho dovuto comprare un accappatoio da viaggio in microfibra perchè quello normale non ci stava.
Il mio consiglio è quello di non scendere al di sotto dei borsoni x9.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere