Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionATP 500 Dubai  EmptyATP 500 Dubai

more_horiz
Federer-Djokovic...
Che partita che spettacolo!
Federer che al terzo è tornato ingiocabile a momenti.
Bellissima partita.

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
l'ho registrata, domani la guardo con calma! È la vittoria dopo aver perso il primo che mi lascia sbigottito!

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Ma lo avete visto!! Sembra diventato più calmo , mentre prima sembrava un finto calmo e in alcuni momenti qualche gesto di stizza veniva anche a lui. Ieri su delle palle dubbie non ha chiesto neanche il falco come se avesse maturato che sia soltanto una perdita di tempo che lo fa deconcentrare. Peccato da questo punto di vista perché stranamente aveva anche ragione su alcuni punti . Il bello ora sarà vedere se regge i 3 su 5 . Che il suo gioco sia diventato più aggressivo sotto l'influenza di edberg non c'è dubbio. 
L'unica cosa che ieri non ho visto molto , anzi solo una volta sono quelle smorzate che fa da metà campo molto camuffate . Evidentemente ormai preferisce venire subito a rete e chiudere definitivamente il punto.

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
cheers  cheers  cheers

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Io inizialmente credevo di vedere un djokovic per niente in forma, poi pian piano ho preso coscienza che invece era tutto merito di federer che non gli ha mai concesso di prendere un po' di ritmo come piace al serbo

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Secondo me le smorzate non le ha fatte perché al secondo punto nole ha messo le cose in chiaro sotto quel punto di vista...è stata una bellissima partita giocata con grinta dal re che ha messo in campo attacco e difesa ai massimi livelli, deve giocare più rovesci slice lungolinea ( soprattutto con rafa ) secondo me...

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Grande roger ieri , spettacolare per i colpo giocati da entrambi ma nole sembrava con il freno tirato...

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Contro Djokovic il suo gioco è molto redditizio ( soprattutto quando come ieri sta benissimo fisicamente e riesce a fare ciò che pensa e variare molto) mentre contro Nadal se si ostina come sempre a voler vincere picchiando ci batterà sempre la testa.
Dimitrov Wawrinka lo stesso Dolgopolov giocano palle molto cariche dalla parte del roverscio di Nadal che accorcia ( anche se si gira sul dritto) e dopo loro di rovescio picchiano dalla parte opposta.

Questa cosa a Roger per adesso non riesce e gioca sempre a chi picchia più forte. E perde.

Mentre con il 99,9 degli altri in quel modo o come ieri vince.
Ma anche questo è il bello del tennis.

Forza Roger contro Berdich!

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Mi piace la tua analisi su Dimitrov e Waw: attaccano il rovescio di Nadal e fanno accorciare. Fed gioca sul dritto di Nadal...

Dimenticavo: 6 Atp Dubai!Smile

descriptionATP 500 Dubai  EmptyRe: ATP 500 Dubai

more_horiz
Dobbiamo pur dire che come succedeva per Pete, anche per Roger il il punto debole è nel rovescio, al contrario di Stanislas che più gli tiri forte sul rovescio e più lui si carica e accelera
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere