Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsospesi Emptysospesi

more_horiz
girando per il web ho trovato questa lista della f.i.t [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un elenco di giocatori sospesi con relativi sanzioni, una di esse ammonta addirittura a 10 000 euro! che si fa per avere una sanzione simile o una sanzione in generale?

descriptionsospesi EmptyRe: sospesi

more_horiz
Navigando per il sito della federazione locale ho trovato anch'io questa voce e ho curiosato vedendo le varie multe.

Infatti mi sono fatta la stessa domanda di dekuba Question
Oltre alla multa c'è anche sospeso dal.... e la data.

Quindi in cosa consistono le sanzioni, per quale motivo e durata vengono applicate?

more_horiz
Per 10000 euro qualcuno avrà bucato il tendone con un piattone intercontinentale.

more_horiz
o menato il GA

more_horiz
di solito le sanzioni(o squalifica) sono attribuite a chi non si è presentato alle partite di torneo e incappi in multe se non dai il certificato medico,la FIT è molto rigida su questo,conosco un episodio nel quale la federazione non ha accettato per annullare la sanzione di un giocatore il verbale dei Carabinieri perchè aveva avuto un incidente! Shocked

more_horiz
Scusa affraid ma ai tornei ai quali ci si iscrive è obbligatorio presentarsi?
Pensavo che se non lo si facesse semplicemente si uscisse dal torneo e non potendo più andare avanti.

E se uno che lavora gli mettono orari nei quali non può liberarsi???
Beh - ma la cosa dell'incidente è assurda affraid sospesi 432574

more_horiz
La cosa dell'incidente è provata e sì è obbligatorio presentarsi,ne so qualcosa,ovviamente c'è una commissione per valutare le mancanze,anche io ho rischiato un'ammenda

more_horiz
capi ha scritto:
e sì è obbligatorio presentarsi,ne so qualcosa,ovviamente c'è una commissione per valutare le mancanze,anche io ho rischiato un'ammenda
Boh - non basta che siamo amatori e paghiamo per tutto quanto e per poterlo fare dobbiamo pure guadagnarli 'sti soldi - ma devono pure multarci Evil or Very Mad Non ho parole. Ma c'è un minimo di rinunce dlle quali si può "usufruire"?
So che male che va sei obbligato a pagare la tassa d'iscrizione.
C'è un regolamento in merito?
Se gentilmente mi puoi postare il link, mi sarà utile documentarmici.
capi ha scritto:
La cosa dell'incidente è provata
Ancora peggio Evil or Very Mad

PS - appello agli admin - essendo il 3d più appropriato nella sezione dei regolamenti è possibile spostarlo e magari come titolo inserire "Sospensioni atleti" o qualcosa del genere. Io ho usato la funzione cerca e trovando l'argomento mi sono accodata qui Laughing

more_horiz
non conosco un link del regolamento mi dispiace...

more_horiz
il capitolo V del RTS tratta le norme comportamentali e in particolare l'articolo 38 parla dell'assenza ingiustificata che appunto porta a sanzioni che sono notificate tramite atti ufficiali

more_horiz
qui di sicuro ci sono state azioni gravissime tipo seria a con lite che è arrivata alle mani, o comportamenti poco gestibili, tipo aver menato l'arbrito o essersi rifiutato di giocare. oppure se è un giocatore stipendiato, come per la serie a, l'ammenda è di circolo e messa sulla testa di un giocatore che si è reso partecipe del misfatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: